Strade Per l'Italia S.r.l.

Via Tito Serra, 20
71122 FOGGIA (FG)
Sito web
P.IVA: 03896780719

Informazioni sull'attività di Strade Per l'Italia S.r.l.

COSTRUZIONE DI STRADE E RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ E MANUTENZIONE.

L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. si occupa di costruzione di strade di ogni tipo ma anche del ripristino della viabilità dopo problematiche relative a smottamenti, allagamenti e qualsiasi altra problematica possa accadere ad una strada, sia pubblica che privata. La ditta si occupa della fase di progettazione, che viene realizzata da ingegneri esperti del settore che si occupano, poi, anche della fase esecutiva.
I lavori, invece, vengono realizzati da tecnici specializzati nella costruzione di opere civili, così da assicurare la perfetta tenuta delle opere. Inoltre, per realizzare tutte le opere vengono utilizzati esclusivamente materiali di ottima qualità, nel pieno rispetto della normativa vigente.
A contraddistinguere i lavori eseguiti dall’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. c’è sicuramente la professionalità con la quale ogni progetto viene affrontato ma anche il know how e la qualità non solo della fase progettuale ma anche dell’esecuzione.
L’Impresa si occupa anche di manutenzione delle strade, operazione che periodicamente deve essere eseguita per mantenerle sempre in perfetta efficienza. L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. può realizzare anche asfalti, bitumi ed escavazioni, oltre che qualsiasi altra operazione possa essere utile per la realizzazione di strade e la loro manutenzione.
Per i lavori vengono impiegati macchinari adeguati e materiali di ottima qualità.

REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE, SERVIZI URBANISTICI E SERVIZI PER LO SPORT, OPERE DI INGEGNERIA NATURALISTICA E DEL VERDE IN GENERALE.

L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. può occuparsi anche di realizzazione di infrastrutture di ogni tipo, con una speciale predisposizione per i servizi urbanistici e i servizi per lo sport.
La ditta, tuttavia può offrire una consulenza completa anche per quanto riguarda le opere di ingegneria naturalistica e la sistemazione delle aree verdi più in generale.
Ovviamente, per la realizzazione di questi speciali servizi l’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. utilizza esclusivamente personale esperto già in questo determinato settore, non solo per la fase di progettazione ma anche per quella di realizzazione, un momento molto delicato perché è qui che si evidenzia tutta la particolarità del lavoro progettuale.
Grande e importante la consulenza che l’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. può offrire anche agli enti pubblici per la gestione e la razionalizzazione delle aree verdi della città. Grazie all’aiuto dell’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. aree abbandonate o mal tenute possono diventare spazi verdi da adibire alla vita sociale e alla comunità nel suo insieme.

OPERE DI CIVILIZZAZIONE, COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI STRUTTURE PORTUALI E AEROPORTUALI.

L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. è specializzata anche per quanto riguarda la costruzione e la manutenzione sia di aree portuali che aeroportuali.
Ovviamente, in questo settore come negli altri – ma probabilmente soprattutto in questo – è necessario che la ditta alla quale si affidano i lavori sia estremamente specializzata nel campo specifico perché le aree portuali e aeroportuali devono essere sottoposte ad una serie di vincoli e regole molto più restrittivi rispetto ad aree dedicate ad altri tipi di attività.
L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. può essere, dunque, il partner ideale per questo tipo di lavorazioni.
Sia nei porti che negli aeroporti, l’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. può occuparsi dell’ampliamento delle strutture, della preparazione delle banchine e delle piste e di molto altro ancora.
Tutti i lavori vengono eseguiti nel pieno rispetto delle norme vigenti e utilizzando solo materiali di ottima qualità. Inoltre, la ditta può occuparsi anche della successiva manutenzione, nel caso ci siano dei problemi dovuti all’usura del tempo e ad altro.

LAVORI DI MOVIMENTO TERRA

L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. si occupa anche dei lavori di movimentazione terra.
A sua disposizione, infatti, ha macchinari adatti alla realizzazione di scavi e di altri lavori per l’edilizia e l’industria in generale.
Il parco macchine è moderno e tecnologico ed è in grado di realizzare lavori anche su grandi superfici e con terreni dalla consistenza particolare. Ma non solo questo.
Infatti, l’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. può anche eseguire il trasporto e il corretto smaltimento dei materiali di risulta dei lavori di movimento terra. I materiali di risulta, infatti, devono essere prelevati con mezzi idonei e, soprattutto, conferiti allo smaltimento rifiuti secondo delle regole ben precise che potrebbero anche cambiare di Regione in Regione.
L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. si occupa di assistere l’azienda cliente non solo per quanto riguarda la fase esecutiva ma anche per la corretta gestione di tutta la pratica amministrativa e burocratica, con il rilascio dei permessi previsti dalla legge.

Lavori eseguiti:

ANAS

ANAS Bari: S.S.V. 655 “Bradanica” svincolo Autostradale – Riqualifica rampe e pertinenze con fresatura e ripavimentazione in corsia Dx. e Sx. per Km 10

ANAS Bari: S.S.V. 89 del Gargano – Viadotto e opere in CLS ponte Km 4 – Fresatura e ripaviementazione in corsie Dx. e Sx. per Km 15.

ANAS Bari: S.S.V. 89 Foggia – Manfredonia – Fresatura e ripavimentazione dallo spartitraffico centrale di Amendola corsie Sx. e Dx. per 10 km

ANAS Potenza: S.S.V. Innesto Autostradale Sicignano degli Alburni – Basilicata – Pavimentazioni stradali

ANAS Bari: S.S.V. 16 Tratto Carapelle – Ortanova – Fresatura e ripavimentazione in corsie Dx. e Sx. per Km 15

ANAS Bari: S.S. 16 di Foggia – Ripalta svincolo autostradale di Lesina – Riqualifica della pavimentazione, fresatura e pavimentazione

ANAS Bari: S.S. 89 Litoranea Rodi Garganico – San Menaio (Foggia) – Pavimentazione stradale

ANAS Bari: S.S. 115 Troiana (Foggia) – Dal Km 0+00 al Km 2 – Realizzazione pertinenze stradali, muri di sostegno in calcestruzzo, fresatura e pavimentazione compreso lo svincolo per S.S. 90

ANAS Bari: S.S. 90 – Realizzazione svincolo Orsara di Puglia S.P. 109 – Napoli – Località Giardinetto – Fresatura e pavimentazioni sede stradale per Km 5

ANAS Bari: S.S. 90 Galleria “Orsara” – Realizzazione di protezione in zona montana con rete paramassi, muri all’uscita direzione Napoli in corsia destra, riqualifica della pavimentazione in galleria.

ANAS Bari: S.S. 17 Galleria “Passo del Lupo” – Realizzazione di protezione in zona montana con rete paramassi, muri all’uscita direzione Campobasso in corsia sinistra, riqualifica della pavimentazione in galleria e protezione con guardrail e New Jersey

ANAS Bari: S.S. 89 Galleria “Monte Saraceno” – Realizzazione di protezione in zona montana con rete paramassi, muri all’uscita direzione Mattinata in corsia destra, riqualifica della pavimentazione in galleria e protezione con guardrail e New Jersey, ridipintura pareti laterali.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROVINCE

Provincia di Ancona: S.P. 5 Jesi – Ancona – Fresatura e ripavimentazione con tappeto modificato Hard a tutta sede in zona pedemontana per 6 km.

Provincia di Foggia: S.P. 136 Anzano di Puglia – Passeggio ecologico stile “New Green” Ingresso paese, riqualifica pavimentazione con masselli autobloccanti multicolor.

Provincia di Foggia: S.P. 45 “Candelarese” – Fresatura e ripavimentazione con tappeto modificato Hard nei tornanti dal 1 al 12 ( ingresso San Giovanni Rotondo) per Km 12.

Provincia di Foggia: S.P. 110 Ortanova – Fresatura e ripavimentazione per Km 5.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNI

Comune di Spinazzola: Riqualifica della piazza centrale, polo di aggregazione sociale della cittadina, zone monumentali del comune – Pavimentazioni in pietra di Apricena e masselli “Cottosele” in ossequio alla tradizione costruttiva dell’originalità della piazze ottocentesca con opere di artista inserite in bella vista nel ripristino della piazza stessa.

Comune di Vieste: Strada comunale “Perazzeta – San Salvatore” – Ripristino di strade di accesso ai luoghi di culto rurale tardo medioevo, chiesa rurale.

Comune di Foggia: Realizzazione del parco pubblico cittadino denominato “Parco San Felice”.

Comune di Foggia: “Stadio Pino Zaccheria” – Rinnovo del rettangolo di gioco in terra e idrosemina per conto del Gruppo Industriale Casillo.

Comune di Pescara: “Stadio Adriatico” – Riqualifica della piazza esterna allo stadio.

Comune di Foggia: Riqualifica urbana Borgo Croci – Ripavimentazioni in masselli “Cottosele” delle aree degradate di Croci Sud – Via Lucera


Specializzazioni di Strade Per l'Italia S.r.l.

Noleggio macchine movimento terra Demolizioni edili Strade-asfalti Pozzi e spurghi Sondaggi-trivellazioni Impianti fognari Lavori edili stradali Costruzione Piscine Impianti sportivi Movimento terra 


Servizi, Offerte e Progetti di Strade Per l'Italia S.r.l.

L'azienda: Strade Per l'Italia S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Strade Per l'Italia S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Strade Per l'Italia S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Strade Per l'Italia S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Strade Per l'Italia S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Strade Per l'Italia S.r.l.

Strade Per l'Italia S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!