STRADEDILE SRL

VIA TRI PLOK, 37
24060 GORLAGO (BG)
Sito web
P.IVA: 04257200164

Informazioni sull'attività di STRADEDILE SRL

Esperienza maturata nel corso degli anni, che esegue lavori di scavi e demolizioni, opere di urbanizzazione in genere primarie e secondarie, smaltimento eternit e lavori ecologici con discariche di proprietà.
Inoltre abbiamo maturato un’esperienza trentennale nelle costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili civili, storici ed ecclesiastici.
Eseguiamo inoltre lavori in esclusiva per le società gestori di reti, quali posa di collettori acquedotto e gas e cavidotti Disponiamo automezzi e macchine operatrici, anche a servizio di noleggio: - Autocarri 4 assi e 3 assi; - Bilici stradali; - Escavatori gommati e cingolati; - Pale gommate e cingolate - Mini escavatori e mini pale.
Ci occupiamo anche di lavorazione, posa di rivestimenti e pavimentazioni della pietra di Credaro e di altre tipologie di materiali.
Eseguiamo per varie amministrazioni il servizio sgombero neve e trattamento antighiaccio.
La nostra società opera anche in situazioni derivanti da calamità naturali (frane, smottamenti e sgombero detriti) e dispone di impianto di recupero autorizzato di proprietà per il conferimento di terre e rocce da scavo.


Specializzazioni di STRADEDILE SRL

Pronto intervento muratore Impianti fognari Sostituzione vasca-doccia Intonaci Strade-asfalti Realizzazione tettoie Piccoli lavori edili Realizzazione opere cimiteriali Opere di recinzione Demolizioni edili Ristrutturazione garage Costruzione Piscine Posa mattoni a vista Ristrutturazione Casa Tamponature e tramezzi Rimozione e smaltimento macerie Ristrutturazione tetti Massetti Movimento terra Ristrutturazione totale Ristrutturazione cucina Carpenteria edile Nuove costruzioni Lavori edili stradali Noleggio macchine movimento terra Ristrutturazione bagno 


Servizi, Offerte e Progetti di STRADEDILE SRL

L'azienda: STRADEDILE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: STRADEDILE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Scavi sbancamenti e demolizioni

BERGAMO (BERGAMO)

Esperienza maturata nel corso degli anni, che esegue lavori di scavi e demolizioni, opere di urbanizzazione in genere primarie e secondarie, smaltimento eternit e lavori ecologici con discariche di proprietà. Inoltre abbiamo maturato un’esperienza trentennale nelle costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili civili, storici ed ecclesiastici. Eseguiamo inoltre lavori in esclusiva per le società gestori di reti, quali posa di collettori acquedotto e gas e cavidotti Disponiamo automezzi e macchine operatrici, anche a servizio di noleggio: - Autocarri 4 assi e 3 assi; - Bilici stradali; - Escavatori gommati e cingolati; - Pale gommate e cingolate - Mini escavatori e mini pale. Ci occupiamo anche di lavorazione, posa di rivestimenti e pavimentazioni della pietra di Credaro e di altre tipologie di materiali. Eseguiamo per varie amministrazioni il servizio sgombero neve e trattamento antighiaccio. La nostra società opera anche in situazioni derivanti da calamità naturali (frane, smottamenti e sgombero detriti) e dispone di impianto di recupero autorizzato di proprietà per il conferimento di terre e rocce da scavo.

L'azienda: STRADEDILE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: STRADEDILE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su STRADEDILE SRL

STRADEDILE SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!