T.E.C. SRL

Via A. da Giussano, 35
20833 GIUSSANO (MB)
Sito web
P.IVA: 07622010960

Informazioni sull'attività di T.E.C. SRL

Smaltimento Eternit
Iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 10A abbiamo la possibilità di effettuare smantellamento di strutture contenenti amianto, materiale la cui produzione e commercializzazione è stata vietata in Italia dalla legge 257 del 1992. Date le severe regolamentazioni ed i rigidi controlli sulle procedure da seguire e le attrezzature da utilizzare, T.E.C S.rl garantisce bonifiche e risanamenti di amianto nel rigoroso rispetto delle normative vigenti. Professionalità e serietà sono garantiti anche grazie al proprio personale lavorativo altamente preparato e costantemente aggiornato su ogni novità e tecnologia.

Professionalità e competenza sono la base per essere idonei nel manovrare sostanze nocive: dalle pratiche ASL , incapsulamento , trasporto e smaltimento di esse. Successivamente potremo intervenire alla copertura definitiva con materiali in lamiera semplice e sandwich con isolamento in poliuretano o fibra di minerale, con applicazione di guaina catramata , coperture ventilate con finitura in coppi o pietra.

Avvalendoci di fornitori accuratamente selezionati sapremo proporvi un giusto compromesso qualità prezzo certi delle performance intrinseche dei materiali, alla vasta gamma di scelta e alle garanzie di produzione rilasciate dalla casa produttrice.


Specializzazioni di T.E.C. SRL

Impianti Fotovoltaici Impermeabilizzazioni Bonifica amianto Vendita macchine e attrezzatura usata Noleggio attrezzatura per rifiuti Pavimenti industriali Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Demolizioni grandi opere Ristrutturazione tetti Impianti a pannelli solari Demolizioni edili Rimozione e smaltimento macerie Pannelli fotovoltaici Impianti Antifurto 


Servizi, Offerte e Progetti di T.E.C. SRL

L'azienda: T.E.C. SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.E.C. SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.E.C. SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.E.C. SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.E.C. SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su T.E.C. SRL

T.E.C. SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!