Testa S.r.l.

Via Magellano, 35
80040 VOLLA (NA)
Sito web
P.IVA: 09222411218

Informazioni sull'attività di Testa S.r.l.

La nostra azienda opera da più di 40 anni nel settore dell’edilizia e dell’impiantistica , dando al cliente una grande gratificazione del risultato, ben oltre le sue aspettative.

Le nostre capacità ed esperienza nel settore hanno fatto sì da espandere le nostre competenze grazie all’ausilio di macchinari e ponteggi per facilitare la ristrutturazione di edifici, coibentazione delle facciate, scarico delle acque reflue.
Per le attività di intervento su tetti per riparazione o manutenzione, disponiamo di ascensori esterni a cremagliera per non infastidire i condomini, per limitare le polveri e gli urti di oggetti all’interno dei palazzi.

INTERVENTI IMPIANTISTICI

Al tempo stesso, la nostra era in cui viviamo, ci ha fatto ampliare le nostre competenze nel settore energy and enviroment, applicando i criteri di risparmio energia termica e energia chimica consigliando l’istallazione di collettori solari termici.

I panelli solari termici sono degli scambiatori di calore che grazie all’irradiazione solare, permettono il riscaldamento dell’acqua per uso sanitario. Il dispositivo cilindrico in figura è un serbatoio di accumulo attuo a scambiare energia modalità calore con l’acqua che vogliamo utilizzare, infatti il fluido termovettore del pannello solare termico, acquisito il calore reso disponibile dalla nostra stella, lo cederà all’acqua in modo da incrementarne la temperatura. Quando la nostra acqua calda sanitaria avrà subìto un incremento di temperatura, quest’ultimo sarà letto da un sensore che gestirà una valvola a 3 vie che ha il compito di gestire il flusso. Se questa temperatura non è sufficientemente elevata, sarà convogliata nella caldaia.
IMPIANTI DOMESTICI

Affidandoci alle nostre tecniche di ingegneria, scegliamo sempre il migliore layout per l’ istallazione di impianti idrici di carico e scarico.

Le nostre istallazioni risalgono all’uso dei condotti in rame, piombo fino a utilizzare condotti in multistrato. Cosa forniamo al nostro cliente? Il nostro cliente può vantare di serietà, competenza e affidabilità sugli impianti installati da Testa s.r.l. Al nostro cliente verrà sempre fornito uno schema unifilare dell’impianto in cui vi è illustrato in maniera meticolosa gli elementi che compongono lo stesso ( tubazione, raccorderia, valvole, macchine operatrici), il tipo di linea ( acqua calda, fredda, acqua di riscaldamento ).


Specializzazioni di Testa S.r.l.

Impianti geotermici Costruzione Piscine Ingegneri perizie immobiliari Massetti Tamponature e tramezzi Rivestimento a cappotto Ingegneri calcoli strutturali Pronto intervento muratore Riscaldamento a pavimento Pronto intervento idraulico Noleggio macchine movimento terra Impianti a pannelli solari Demolizioni grandi opere Impianti Aria condizionata Pavimentazioni con Resina Isolamento a Cappotto Carpenteria metallica Ristrutturazione Casa Pronto intervento caldaia Impianti Antifurto Installazione o Sostituzione Grondaie Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Posa mattoni a vista Ristrutturazione tetti Pavimentazione interna-esterna Noleggio attrezzature da cantiere Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione cucina Ristrutturazione totale Impianti di depurazione Carpenteria edile Impianti di irrigazione Consolidamento strutturale Ristrutturazione bagno Installazione e assistenza caldaie Impianti sportivi Piccoli lavori edili Ingegneri piani di sicurezza Lavori in Cartongesso Impianti Fotovoltaici Taglio cemento armato Illuminazione led Montaggio ponteggi Posa ferro-acciaio da costruzione Impianti Elettrici Ristrutturazione garage Isolamento termico Ingegneri progettazione Realizzazione opere cimiteriali Installazione stufe-camini Rimozione e smaltimento macerie Coperture in lattoneria Pulizia e riparazione grondaie Realizzazione tettoie Facciate in lattoneria Pavimenti al quarzo Opere di recinzione Realizzazione canna fumaria Impianti termoidraulici Pavimenti industriali Restauro edifici storici Piccoli lavori idraulica Nuove costruzioni Ingegneri direzione lavori Dichiarazione di conformita impianti elettrici Pavimenti in resina Noleggio autoscale Intonaci Sistemi anticaduta Ingegneri perizie di stima Prefabbricati acciaio-cemento Impianti di climatizzazione Impermeabilizzazioni Sabbiatura Pittura Interna-Esterna Demolizioni edili Isolamento acustico 


Servizi, Offerte e Progetti di Testa S.r.l.

L'azienda: Testa S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Testa S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Testa S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Testa S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Testa S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Testa S.r.l.

Testa S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!