Tobehome Interiors

Via Colombare Di Castiglione, 21
25015 DESENZANO DEL GARDA (BS)
Sito web
P.IVA: 01133110195

Informazioni sull'attività di Tobehome Interiors

Sono Micaela, titolare di Tobehome Interiors. Per anni ho collaborato in qualità di interior designer con diversi studi e show rooms sviluppando la mia creatività ed il mio senso pratico e funzionale. Nel 2014 ho fondato la mia attività, Tobehome Interiors che si occupa di progettazione e relooking di interni, operativo in tutta la Lombardia, l'Emilia Romagna e il Nord Italia ma con disponibilità a trasferte.
L' attenzione verso gli spazi, l'utilizzo di forme semplici, il colore e la luce sono gli elementi che caratterizzano i miei progetti che nascono dalla fusione di elementi disposti secondo canoni di armonia e funzionalità. Oltre che di progetti residenziali mi occupo spesso anche di spazi commerciali e di ricettività.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : qual è?
La mia attività ha sede a Desenzano del Garda (Brescia) - opero in tutta la Lombardia specie sulla zona circostante il lago di Garda.

Anno di fondazione : 2014

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Mi piace ascoltare il cliente per conoscere quali sono i suoi gusti e le sue esigenze funzionali, per poi andare a realizzare dei progetti rispettosi delle sue aspettative e del suo budget.
Ogni progetto, é unico e modellato su misura del cliente.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Metto a disposizione la mia professionalità per modellare sulle esigenze del committente uno spazio ideale e lavoro con l'obiettivo di migliorare la qualità di vita delle persone che lo vivono, progettando ambienti intimi, raffinati e confortevoli.
Offro un servizio completo al cliente, dalla progettazione all’assistenza in cantiere, dalla consulenza sull’acquisto di materiali all’arredamento di interni, mantenendo per tutte le fasi sempre un alto standard qualitativo.
Ogni progetto è studiato in base alle necessità e i desideri del committente. Presento il concept di progetto con immagini fotorealistiche, studio dell’arredo e delle finiture.
Il mio studio si avvale della collaborazione di artigiani e fornitori di fiducia grazie ai quali è possibile realizzare un progetto finito chiavi in mano con il quale assicuro la tranquillità e la sicurezza che i miei clienti desiderano.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Credo che un’ottima qualità del risultato dipenda dalla continuità dei processi progettuali e da un dialogo intenso con il cliente, i costruttori e gli utilizzatori. Noi lavoriamo insieme per ottenere la più alta sintesi tra funzionalità ed estetica.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Sento spesso i colleghi parlare di "clienti che sanno quello che vogliono". I miei per lo più sanno quello che NON VOGLIONO. Spesso quando entro in gioco io è perché non si riconoscono più nell'ambiente in cui vivono. Ad esempio si lamentano del fatto che la casa con gli anni ha assunto un aspetto troppo asettico e freddo, poco avvolgente, o al contrario troppo affollato e poco funzionale.
Li aiuto a focalizzare i loro desideri e le loro esigenze: il progetto parte da lì.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Le motivazioni sono più di una: sono riuscita a far crescere la mia attività in un periodo non semplice, e di questo devo ringraziare i clienti che mi hanno dato fiducia e che stanno accompagnando nel mio processo di crescita. Ho sempre messo moltissima passione nel mio lavoro: non mi stanco mai di guardare, ricercare nuovi stimoli, confrontarmi con situazioni sempre diverse.
La "non staticità" è un altro degli aspetti che contraddistingue e che mi piace molto della mia azienda.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
L'unico segreto quando progetto è quello di non avere schemi mentali precostituiti. L'empatia nei confronti del cliente è fondamentale : La casa è uno spazio personale che ognuno di noi condivide con altri componenti della famiglia, ma che viviamo anche come individui singoli, pertanto vi confluiscono le esigenze di ognuno. Lo stile che un ambiente deve adattarsi alle molteplici personalità delle persone che lo vivono.


Specializzazioni di Tobehome Interiors

Progettazione arredo commerciale Progettazione arredamento Architetti architettura di interni Progettazione arredo abitazioni Progettazione mobili su misura Progettazione arredo imbarcazioni 


Servizi, Offerte e Progetti di Tobehome Interiors

L'azienda: Tobehome Interiors non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tobehome Interiors non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tobehome Interiors non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tobehome Interiors non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tobehome Interiors non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Tobehome Interiors

Tobehome Interiors


Richiedi un preventivo gratuito adesso!