TOMEC - S.R.L.

VIALE DELL'ARTIGIANATO (Z.I.), 14
36030 SAN VITO DI LEGUZZANO (VI)
Sito web
P.IVA: 01260360241

Informazioni sull'attività di TOMEC - S.R.L.

TOMEC S.r.l. è specializzata nella produzione di grigliati pressati ed elettroforgiati, recinzioni, cancelli e articoli per l'edilizia sia standard sia su misura. Grazie alla collaborazione con l'azienda partner FE.BA S.r.l. (a Malo, VI) è in grado di proporre anche articoli in Acciaio Inox AISI 304 e 316.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Viale Dell' Artigianato (Z.I.) 14, c.a.p. 36030, nella città di SAN VITO DI LEGUZZANO (VI). L'attività è registrata al registro con partita iva 01260360241.

TOMEC S.r.l. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di TOMEC - S.R.L.

Carpenteria edile 


Servizi, Offerte e Progetti di TOMEC - S.R.L.

L'azienda: TOMEC - S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TOMEC - S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TOMEC - S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TOMEC - S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

SIGILLO TRAFFICO PESANTE

SAN VITO DI LEGUZZANO (VICENZA)

DESCRIZIONE: sigillo traffico pesante da riempimento in lamiera zincata a caldo spessore 20/10 completo di telaio a “T” di spessore 25/10. Disponibile nelle H 53,83; UTILIZZO: l’articolo può essere usato per pozzetti in cemento, porfido, piastrelle etc. garantendo la medesima finitura della pavimentazione circostante. MANUTENZIONE: per una corretta manutenzione si consiglia di pulire il telaio di tanto in tanto per consentirne il sollevamento negli anni. Per maggiori informazioni, mandare una mail.

RECINZIONE IN GRIGLIATO ELETTROFORGIATO FRANGISOLE CHIUSO

SAN VITO DI LEGUZZANO (VICENZA)

Pannello in grigliato elettroforgiato frangisole standard chiuso grezzo maglia 46X132 tondino Ø 4 mm. Utilizzato sia nell’edilizia abitativa che in quella industriale. Fornito completo di una piantana a cementare per pannello. A richiesta quella a basamento. Disponibile in misure diverse. Per maggiori informazioni, mandare una mail.

RECINZIONE IN GRIGLIATO ELETTROFORGIATO FRANGISOLE APERTO

SAN VITO DI LEGUZZANO (VICENZA)

Pannello in grigliato elettroforgiato frangisole standard aperto grezzo maglia 46X132 tondino Ø 4 mm. Utilizzato sia nell’edilizia abitativa che in quella industriale. Fornito completo di una piantana a cementare per pannello. A richiesta quella a basamento. Disponibile in misure diverse. Per maggiori informazioni, mandare una mail.

SPORTELLO ZINCATO IN LAMIERA 8/10

SAN VITO DI LEGUZZANO (VICENZA)

Sportello zincato a caldo in lamiera 8/10 completo di chiave in pvc. Ripara i contatori del gas-metano ed acqua. A richiesta cerniere e scritta “gas- metano” oppure “acqua”. Disponibile in diverse misure e nella variante Acciaio Inox AISI 304. Per maggiori informazioni, mandare una mail.

ARMADIETTO ZINCATO IN LAMIERA 8/10

SAN VITO DI LEGUZZANO (VICENZA)

Armadietto con oppure senza schienale zincato a caldo in lamiera spessore 8/10 completo di chiave in pvc. Ripara i contatori del gas/metano ed acqua. A richiesta cerniere e scritta “gas-metano” oppure “acqua”. Disponibili in diverse misure e nella variante Acciaio Inox AISI 304. Per maggiori informazioni, mandare una mail.





Opinioni e recensioni su TOMEC - S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!