Top-Green

Via Dignano, 17
35135 PADOVA (PD)
Sito web
P.IVA: 01757640931

Informazioni sull'attività di Top-Green

Ci occupiamo da molti anni della potatura e dell'abbattimento di alberi ad alto fusto utilizzando il sistema del tree climbing che consiste nell'utilizzare corde, funi ed attrezzatura specifica per accedere più facilmente sulla pianta senza utilizzare i più ingombranti e costosi carrelli elevatori.
Il tutto è regolamentato dall' Art.116 D.Lgs 81/08.
I principali vantaggi sono: minor compattamento del terreno circostante gli alberi, riduzione del costo dell'intervento e maggior precisione di lavoro grazie alla possibilità di lavorare a 360 gradi sull' all'albero sia che si tratti di potatura di sagomatura o di messa in sicurezza e della rimonda del secco. Questo tipo di intervento permette anche di tutelare maggiormente la salute dell'albero, evitando così dei possibili costi successivi, per riparare a eventuali problemi causati da un intervento fatto male e in maniera superficiale.
La nostra esperienza pluriennale ed una laurea in scienze forestali ed ambientali ci permette di avere una profonda conoscenza nel campo.
Eseguiamo valutazioni di stabilità degli alberi ( VTA) e consolidamenti di alberi ad alto fusto
Preventivi e sopralluoghi gratuiti senza impegno.


Specializzazioni di Top-Green

Abbattimento alberi Giardini e Cura del Verde Tree climbing Potatura piante e arbusti 


Servizi, Offerte e Progetti di Top-Green

L'azienda: Top-Green non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Top-Green non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Giardiniere: Potatura e dell'abbattimento di alberi ad alto fusto

DOLO (VENEZIA)

Ci occupiamo da molti anni della potatura e dell'abbattimento di alberi ad alto fusto utilizzando il sistema del tree climbing che consiste nell'utilizzare corde,funi ed attrezzatura specifica per accedere più facilmente sulla pianta senza utilizzare i più ingombranti e costosi carrelli elevatori. Il tutto è regolamentato dall' Art.116 D.Lgs 81/08. I principali vantaggi sono: minor compattamento del terreno circostante gli alberi, riduzione del costo dell'intervento e maggior precisione di lavoro grazie alla possibilità di lavorare a 360 gradi sull' all'albero sia che si tratti di potatura di sagomatura o di messa in sicurezza e della rimonda del secco. Questo tipo di intervento permette anche di tutelare maggiormente la salute dell'albero, evitando così dei possibili costi successivi, per riparare a eventuali problemi causati da un intervento fatto male e in maniera superficiale. La nostra esperienza pluriennale ed una laurea in scienze forestali ed ambientali ci permette di avere una profonda conoscenza nel campo. Eseguiamo valutazioni di stabilità degli alberi ( VTA). Preventivi e sopralluoghi gratuiti senza impegno.

L'azienda: Top-Green non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Top-Green non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Top-Green

Top-Green


Richiedi un preventivo gratuito adesso!