TOPHOUSE

CORSO GARIBALDI, 31
33170 PORDENONE (PN)
Sito web
P.IVA: 01654100930

Informazioni sull'attività di TOPHOUSE

Progettiamo e realizziamo, chiavi in mano, case ecologiche su misura per il vostro ben abitare: all’avanguardia ma non sperimentali, di carattere ma in armonia con il paesaggio, moderne senza essere militanti, responsabilmente ecologiche senza ostentazione.

Una struttura estremamente sicura, attenta all’evoluzione estetica e alle esigenze dei nuovi stili di vita ma anche salubre ed ecocompatibile.

Top House è una casa ecologica a misura di desiderio con un budget contenuto. Una casa ideale pensata per abitanti alla ricerca di soluzioni concrete e innovative.

Realizziamo ristrutturazioni d'interni con la formula chiavi in mano e con personale interno aziendale DURC sempre in regola.


Specializzazioni di TOPHOUSE

Automazione serramenti Geometri progettazione Parquet Ristrutturazione cucina Installazione e assistenza caldaie Impianti termoidraulici Impianti Domotici Elementi Prefabbricati in Legno Produzione serramenti Pavimentazione interna-esterna Ingegneri progettazione Ristrutturazione tetti Rivestimento a cappotto Impianti a pannelli solari Isolamento a Cappotto Lavori in Cartongesso Progettazione arredo abitazioni Architetti progettazione Geometri pratiche comunali Impianti di climatizzazione Impianti Elettrici Ingegneri piani di sicurezza Isolamento termico Ristrutturazione bagno Installazione infissi Riscaldamento a pavimento Ristrutturazione Casa Dichiarazione di conformita impianti elettrici Ingegneri calcoli strutturali Elementi Prefabbricati in Cemento Armato Impianti Antifurto Impianti Fotovoltaici Impianti Aria condizionata Pittura Interna-Esterna Nuove costruzioni Ingegneri certificazioni energetiche Ristrutturazione totale Elementi prefabbricati acciaio Ingegneri direzione lavori 


Servizi, Offerte e Progetti di TOPHOUSE

L'azienda: TOPHOUSE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TOPHOUSE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TOPHOUSE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TOPHOUSE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TOPHOUSE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su TOPHOUSE

TOPHOUSE


Richiedi un preventivo gratuito adesso!