Traslochi zorro

Via Volterrana, 9
50124 FIRENZE (FI)
Sito web
P.IVA: 06658400483

Informazioni sull'attività di Traslochi zorro

Traslochi zorro è specializzata in Trasloco attività commerciali, Trasporti aerei, Traslochi internazionali, Trasporto animali, Trasporti eccezionali, Trasporto opere di arte, Operazioni doganali, Traslochi industriali, Trasporto autoveicoli, Corriere espresso, Servizi di magazzinaggio, Trasporti refrigerati, Trasloco di archivi, Trasporti internazionali, Trasporto di rifiuti speciali, Traslochi nazionali, Trasporti nazionali e Trasporto farmaci.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Volterrana 9, c.a.p. 50124, nella città di FIRENZE (FI). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 06658400483.

Traslochi zorro offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a FIRENZE.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Traslochi zorro

Servizi di magazzinaggio Trasporto autoveicoli Trasporti eccezionali Trasporti internazionali Trasporto farmaci Trasporto di rifiuti speciali Trasporto opere di arte Trasporti nazionali Traslochi nazionali Operazioni doganali Trasporti refrigerati Trasloco di archivi Trasloco attività commerciali Corriere espresso Trasporto animali Traslochi internazionali Traslochi industriali Trasporti aerei 


Servizi, Offerte e Progetti di Traslochi zorro

L'azienda: Traslochi zorro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Traslochi zorro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Servizi professionali per traslochi e trasporti

CAMPI BISENZIO (FIRENZE)

Traslochi zorro è un'agile e flessibile ditta che opera nel settore di traslochi. In questi anni è maturata la nostra esperienza sul campo lavorativo ché con impegno la mettiamo a disposizione dei clienti. Le nostre offerte e i nostri servizi sono : tarslochi , autotrasporti, Traslochi chiavi in mano con smontaggio, imballaggio,e rimontaggio, trasporto pianoforti ,opere d'arte , Traslochi di piccole e grandi dimensioni. Traslochi zorro vi offre gratuitamente materiale da imballi: scatole, nastro,box abiti, pluribbal. Ci potete chiedere preventivi e sopralluoghi gratuiti e senza impegno e vi risponderemo in tempi brevi.

L'azienda: Traslochi zorro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Traslochi zorro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Traslochi zorro

Traslochi zorro


Richiedi un preventivo gratuito adesso!