TS Asfalti S.r.l.

Via Norma, 58
95028 VAL-VERDE (CT)
Sito web
P.IVA: 05285830872

Informazioni sull'attività di TS Asfalti S.r.l.

TS Asfalti S.r.l. è specializzata in Strade-asfalti.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Norma 58, c.a.p. 95028, nella città di VAL-VERDE (CT). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 05285830872.

TS Asfalti S.r.l. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a VAL-VERDE.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di TS Asfalti S.r.l.

Strade-asfalti 


Servizi, Offerte e Progetti di TS Asfalti S.r.l.

L'azienda: TS Asfalti S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TS Asfalti S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TS Asfalti S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: TS Asfalti S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

HotBox: Rigeneratore d'asfalto Hot Box mantiene l’asfalto a temperatura lavorabile fino a tre giorni

VAL-VERDE (CATANIA)

Il rigeneratore d'asfalto Hot Box mantiene l’asfalto a temperatura lavorabile fino a tre giorni e rigenera l’asfalto nuovo raffreddatosi a causa delle basse temperature in pochissimo tempo, in maniera totalmente autosufficiente ed in qualsiasi condizione climatica.Rispetto ai modelli già in commercio, di grandi dimensioni e che mantengono il calore all’interno del box grazie ad un meccanismo oleodinamico, i rigeneratori Hot Box TS Asfalti sono più compatti (2 o 4 ton max) e sfruttano dei principi termodinamici e aerostatici per mantenere l’asfalto a temperatura. Quando il termostato presente all’interno del box interno rileva un abbassamento di temperatura superiore a 5/6 gradi, la macchina si accende automaticamente fornendo alimentazione al sistema, che riporta l’asfalto a 175°.

Asfalto KM 2-18

VAL-VERDE (CATANIA)

Il riciclatore riscalda l’asfalto esistente sopra e attorno l’area di riparazione oltre 150° (temperatura ottimale). A quest’alta temperatura l’asfalto ammorbidito può essere rilavorato. Una volta riscaldato, un’agente ringiovanente (emulsione) si mischia con l’asfalto scarificato per reintrodurre le qualità del vecchio asfalto. Può essere aggiunto l’asfalto nuovo o riciclato per rinnovare l’area riparata, se necessario, prima della compattazione. I risultati dalla riparazione ad Infrarossi è una riparazione permanente e gradevole che ha riciclato l’asfalto esistente. Considerando il continuo incremento del prezzo dell’asfalto e del costo per rimuovere il vecchio asfalto, questa diventerebbe l’alternativa ecologica è a 0 impatto ambientale.Questo processo è programmato per la riparazione superficiale di pavimentazione dissestata localizzata già esistente, dedita all’uso normale. Se la pavimentazione dissestata è causata dallo spessore inadeguato, dal debole sub-strato (livellazione), scarsa qualità dei materiali nelle area adiacenti e/o drenaggio improprio della pavimentazione, la durata di vita prevista della riparazione potrebbe essere compromessa.





Opinioni e recensioni su TS Asfalti S.r.l.

TS Asfalti S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!