Umberto Santomauro

Via G. Puccini, 8
20080 CISLIANO (MI)
Sito web
P.IVA: 10604310150

Informazioni sull'attività di Umberto Santomauro

Chi siamo
Professionalità, competenza e serietà: queste sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la ditta Umberto Santomauro.
La ditta Santomauro offre i seguenti servizi:
- Ristrutturazione appartamenti
- Rifacimento Bagni e Cucine
- Idraulica
- Imbiancatura
- Pavimentazione/Piastrellatura
- Rivestimenti
- Ricerca perdite e infiltrazioni
- Ripristino intonaci
- Cappotti termici interni ed esterni
- Manutenzione generale condomini
Sono passati ormai oltre quarant'anni da quando il titolare della ditta, Umberto Santomauro, ha deciso di trasformare esperienze sporadiche in campo edile nella propria professione.
Poco, molto poco ci è voluto per capire che l'aver a che fare con mattoni, calce e cazzuola sarebbe stato di più che un lavoro, ma bensì una vera e propria passione.
E' proprio la passione che col tempo ha portato questa ditta ad essere apprezzata dai molti clienti, tra i quali anche condomini di Milano ed hinterland, che sanno di poter contare sempre su una figura altamente specializzata come quella del titolare e dei suoi collaboratori.
Conoscenza dei segreti che solo il tempo e l'esperienza possono regalare e la ricerca continua di innovazione nelle tecniche e nell'utilizzo di materiali sono il connubio che fanno oggi della ditta Santomauro un vero esempio di indiscussa padronanza e conoscenza nel campo edile.
A concludere un quadro davvero completo, c'è una cornice assolutamente non sottovalutabile: priorità e in un certo senso valore fondante della ditta Santomauro, è il rapporto genuino e diretto tra professionista e cliente; cliente che viene seguito passo passo in ogni fase amministrativa, tecnica e fiscale.


Specializzazioni di Umberto Santomauro

Isolamento a Cappotto Intonaci Ristrutturazione cucina Ristrutturazione bagno Massetti Pronto intervento muratore 


Servizi, Offerte e Progetti di Umberto Santomauro

L'azienda: Umberto Santomauro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Umberto Santomauro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Umberto Santomauro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Umberto Santomauro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Umberto Santomauro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Umberto Santomauro

Umberto Santomauro


Richiedi un preventivo gratuito adesso!