UNICOSTPLUS SRLS

VIA ALTURE, 27
36040 TORRI DI QUARTESOLO (VI)
Sito web
P.IVA: 04113600244

Informazioni sull'attività di UNICOSTPLUS SRLS

Unicost Plus offre la propria professionalità per lavori di impermeabilizzazione e di rifacimento di coperture e tetti di ogni dimensione, da quelli di una semplice abitazione monofamiliare a quelli ben più estesi di un capannone aziendale.


PENSIAMO NOI AL PROGETTO
Se siete interessati ad un progetto per una nuova costruzione, sia essa una casa unifamiliare, villetta a schiera, un condominio oppure un edificio ad uso aziendale, potete rivolgervi allo staff di Unicost Plus, il quale opera su una fascia di territorio che si estende dalla provincia di Vicenza a quella di Padova.

LE NOSTRE COSTRUZIONI
Vari tipi di nuove costruzioni:
Casa tradizionale
Ever house
Casa passiva
Casa in legno
Siamo sempre a completa disposizione del cliente per informazioni e preventivi gratuiti.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Brusaporco Francesco geometra. Titolare della UNICOSTPLUS SRLS.
Costruzione di edifici civili a basso impatto energetico. Ristrutturazione in generale, con efficientemento energetico, con impiantistica moderna evoluta.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Vicenza e dintorni.

Anno di fondazione: 2017.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Fornire un servizio chiavi in mano, con le più aggiornate tecnologie per ottenere case di qualità e con risparmio nella gestione e nei consumi.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La ricerca continua della migliore qualità, e del rapporto qualità /prezzo. Se spendi poco, avrai poco. La casa è un bene durevole e quindi deve essere fatta bene.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Geometra Brusaporco vanta 30 anni di esperienza nella costruzione di edifici civili. Ci serviamo soltanto di maestranze e collaboratori, fornitori di provata esperienza e serietà.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La capacità di rispondere con correttezza e professionalità a tutte le richieste dei clienti.


Specializzazioni di UNICOSTPLUS SRLS

Pulizia e sgombero cantine Movimento terra Isolamento termico Vendita immobili Opere di recinzione Zanzariere Intonaci Isolamento a Cappotto Ristrutturazione totale Tapparelle Pronto intervento muratore Carpenteria edile Pannelli fotovoltaici Realizzazione tettoie Ristrutturazione tetti Impianti fognari Ristrutturazione garage Impianti Antifurto Lucidatura pavimentazioni Impianti Elettrici Pavimenti al quarzo Ristrutturazione Casa Consulenza ambientale Demolizioni grandi opere Montaggio ponteggi Coperture in lattoneria Ristrutturazione bagno Rivestimento a cappotto Ristrutturazione cucina Acquisto immobili Lavori in Cartongesso Posa mattoni a vista Sanitari e rubinetterie Impianti Fotovoltaici Impianti a pannelli solari Installazione o Sostituzione Grondaie Tamponature e tramezzi Facciate in lattoneria Demolizioni edili Serrande Lavori edili stradali Vasche da bagno-box doccia Nuove costruzioni Porte Portoni blindati Pittura Interna-Esterna Pavimentazione interna-esterna Risanamento ambienti Finestre Massetti Gazebo-Verande Piccoli lavori edili Impermeabilizzazioni Persiane Vendita pavimenti e rivestimenti Pavimenti industriali Isolamento acustico Scale Pulizia e riparazione grondaie Consolidamento strutturale 


Servizi, Offerte e Progetti di UNICOSTPLUS SRLS

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione e riqualificazione energetica appartamento

TORRI DI QUARTESOLO (VICENZA)

Nuovissimo sistema di ristrutturazione totale di appartamento, con ottenimento della Classe Energetica A tutto dall'interno. Massima velocità, minimo disagio. Vedi volantino

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su UNICOSTPLUS SRLS

UNICOSTPLUS SRLS


Richiedi un preventivo gratuito adesso!