Unione Tecnica

Viale Ronchi, 7
00177 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 14122041008

Informazioni sull'attività di Unione Tecnica

Il nostro studio fornisce un servizio tecnico professionale, seguendo la committenza durante lo svolgimento di tutte le lavorazioni, dalla A alla Z. Siamo in grado di occuparci e gestire molteplici compiti per soddisfare le richieste individuali dei clienti, offrendo ottime soluzioni a privati e condomini.
crediamo che la vera chiave del nostro successo è l’entusiasmo e la passione che mettiamo nel nostro lavoro. I nostri servizi fanno riferimento principalmente al mondo dell’edilizia, seguendo il cliente dalla pratica iniziale fino allo svolgimento della lavorazione.

Pratiche immobiliari - Pratiche condominiali - Ristrutturazioni edili


Specializzazioni di Unione Tecnica

Piccoli lavori edili Geometri progettazione Sistemi anticaduta Sabbiatura Demolizioni edili Geometri perizie di stima Geometri certificazione energetiche Tamponature e tramezzi Nuove costruzioni Ristrutturazione cucina Geometri perizie immobiliari Isolamento acustico Carta da parati Realizzazione tettoie Intonaci Ristrutturazione tetti Opere di recinzione Geometri pratiche comunali Realizzazione opere cimiteriali Geometri direzione lavori Ristrutturazione bagno Ristrutturazione totale Posa mattoni a vista Ristrutturazione Casa Ristrutturazione garage Rimozione e smaltimento macerie Pittura Interna-Esterna Lavori in Cartongesso Impermeabilizzazioni Massetti Realizzazione canna fumaria 


Servizi, Offerte e Progetti di Unione Tecnica

L'azienda: Unione Tecnica non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Unione Tecnica non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Manutenzione condomini

ROMA (ROMA)

Unione Tecnica è al fianco dei condomini per l’esecuzione di interventi di ristrutturazione condominiale, ci occupiamo di ristrutturazione ordinaria e di ristrutturazione straordinaria. Nel corso del tempo ci siamo distinti in questo campo per la seria professionalità con cui eseguiamo gli interventi e la forte attenzione verso la qualità dei materiali impiegati e la competenza del nostro staff tecnico

Ristrutturazione appartamento

ROMA (ROMA)

La consulenza che offre Unione Tecnica ai nostri clienti è dalla A alla Z. A partire da un sopralluogo con preventivo personalizzato gratuito, il nostro team seguirà tutto il lavoro garantendoti un unico interlocutore con cui interfacciarti. Dalla progettazione architettonica completa di render 3D, alla cura delle pratiche burocratiche, fino allo svolgimento delle lavorazioni affidate alle migliori maestranze della Capitale, Unione Tecnica ti seguirà durante tutta la ristrutturazione fino alla consegna, pianificando insieme a te i tempi dell’opera, cosi da venire incontro alle tue esigenze.

L'azienda: Unione Tecnica non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Unione Tecnica non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Unione Tecnica





Richiedi un preventivo gratuito adesso!