V&V S.R.L

Via Brescia, 17
24040 CISERANO (BG)
Sito web
P.IVA: 01663480894

Informazioni sull'attività di V&V S.R.L

Attualmente l'azienda produttrice V&V srl è leader nel suo paese per la produzione di pavimentazioni di cemento, resine epossidiche e poliuretaniche, pavimentazioni autolivellanti sia industriali che decorative e indurenti per pavimenti in resina. L'intera gamma di prodotti soddisfa pienamente il mercato edilizio nella posa del pavimento e miscele per rivestimenti.

V&V srl – alta qualità di materiali innovativi!
La costante ricerca nei propri laboratori delle tecnologie di costruzione, applicazione e finitura definiscono uno dei principali fattori di successo della nostra azienda. Essi danno la possibilità di offrire ai propri clienti prodotti innovativi ed elevati standard di qualità del prodotto stesso.

La nostra produzione permette di sviluppare e migliorare continuamente i rivestimenti e i materiali da costruzione. Tutti i nostri prodotti vengono originariamente creati per le esigenze del mercato e sono perfettamente in linea con i sempre maggiori standard europei per la ecosostenibilità e la sicurezza.

Nel 2007 la società diventa partner di Italcementi SpA nella progettazione di prodotti cementizi fotocatalitici TX ACTIVE a basso impatto ambientale, la cui efficacia è stata accuratamente testata e quindi certificata da importanti centri di ricerca indipendenti (CNR, ARPA, Centro Ricerche Ispra)

Il controllo della produzione di premiscelati, malte speciali e resine, è certificato dal sistema di gestione della qualità secondo le norme di UNI EN ISO 9001: 2008, rilasciate dalla Moody International.

La nostra società : impresa di carattere familiare.
Secondo le statistiche in Italia oltre l ' 80% di tutte le imprese sono a conduzione familiare. La nostra azienda è una grande famiglia creativa, lieta di accogliere i nuovi arrivati. Come ai membri della propria famiglia, forniamo il supporto e l'accompagnamento a tutti i nostri rivenditori e anche il nostro partner, poiche la famiglia è la cosa più importante nella nostra vita ed è un tesoro. Grazie alle giovani generazioni, i nostri prodotti vengono costantemente perfezionati ed educati alle esigenze del mercato. Attraverso costanti prove di laboratorio al fine di rendere i prodotti ancora più funzionali, pratici e di alta qualità.

Se volete condurre con successo il vostro business, avere a disposizione la più alta qualità dei prodotti per la costruzione, le finiture più ricercate e la manutenzione e commercializzazione del prodotto, saremo lieti di accogliervi nella nostra famiglia!

Fare buoni affari con il miglior prodotto rende il business piacevole e redditizio. Noi forniamo le migliori condizioni per un proficuo ed efficace lavoro con i prodotti marcati APSE e Minirasex:

una gamma di prodotti di altissima qualità e con possibilità illimitate;
comodi e pratici cataloghi di prodotti ad aspetto naturale;
una ricca selezione di materiali promozionali
nuovi seminari di formazione sul prodotto;
formazione e corsi sulla tecnologia di applicazione e di lavorazione dei materiali;
condizioni favorevoli per la collaborazione comerciale;
un sistema flessibile di sconti;
la possibilità di iniziare la propria attività, senza alcun costo aggiuntivo
Il microcemento di «Minirasex» :moderna qualità italiana!
microcemento

Una delle principali creazioni della società è il microcemento, un rivestimento affidabile e durevole. L'abilità dei nostri professionisti, la straordinaria qualità del prodotto e la reputazione della società danno tutte le ragioni per riporre assoluta fiducia nel microcemento APSE. Il nostro obiettivo principale è il rispetto e la responsabilità verso le esigenze dei nostri clienti. L'opzione migliore per voi sarà quindi scegliere come rivestimento per la vostra casa il microcemento d'immutabile qualità italiana!
.
E' la decisione vincente per vari motivi:

la versatilità del materiale, che consente il suo utilizzo su qualsiasi superficie;
struttura a tre strati, che offre alta resistenza e affidabilità;
sottile strato di finitura: fino a 3 mm;
varietà di colori e texture;
rapidità di posa del rivestimento;
piena sicurezza;
l'assenza di cuciture e di giunzioni;
pavimento in resina
facilità di utilizzo e di manutenzione;
la possibilità di una rapida correzione e riparazione.

Pavimenti in resina.
I pavimenti in resina, prodotti dalla nostra azienda, sono simbolo di affidabilità, resistenza e durativita. Nella nostra gamma troverete prodotti per pavimenti industriali, pavimenti decorativi, pavimenti in resina e rivestimenti per pavimenti con effetto 3D. In questo modo, la nostra gamma di prodotti è in grado di soddisfare tutte le richieste di coloro che hanno bisogno di un pavimento di qualità. La scelta di un pavimento in resina da un produttore italiano è il modo migliore per ammirare ogni giorno sotto i vostri piedi un'opera perfetta!

I pavimenti in microcemento e in resina offrono molti vantaggi: pavimenti di ottima resistenza, possibilità di posa su qualsiasi superficie, grazie all'elevata adesione, pratici e anallergici, e con la possibilità di avere una posa veloce e semplice. Se a questo si aggiunge la possibilità di comporre qualsiasi colore, finitura, forma texture e pattern, i nostri rivestimenti diventano allora la soluzione migliore!
https://minirasex.it/


Specializzazioni di V&V S.R.L

Pavimenti in resina Vendita pavimenti e rivestimenti Pavimenti industriali Pavimentazioni con Resina Architetti calcoli strutturali Pavimenti al quarzo Architetti architettura di interni Pavimentazione interna-esterna Architetti pratiche comunali Lucidatura pavimentazioni Architetti progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di V&V S.R.L

L'azienda: V&V S.R.L non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Bagni in Microcemento

BERGAMO (BERGAMO)

Bagni in microcemento. Se decidete di ristrutturare il vostro bagno, non è più necessario abbattere le vecchie piastrelle o rimuovere la vernice, potete direttamente applicare il microcemento! Ha una aderenza talmente elevata a qualsiasi superficie, che tutto il lavoro preparatorio sarà ridotto al minimo. Offriamo alla vostra attenzione il microcemento per il bagno di marchio Minirasex, il leader delle vendite a livello europeo, che ha già conquistato il mercato grazie alla qualità e alle alte prestazioni dei materiali e delle finiture. Per prenotare il rivestimento e la posa contattate il nostro ufficio! https://minirasex.it/prodotti/bagni-in-microcemento.

Microcemento Minirasex

MILANO (MILANO)

Attualmente il prezzo per il nostro microcemento Minirasex e di25 EUR per metro quadrato (solo prodotto). I costi della manodopera : da 30 EUR in su , a seconda della complessità della lavorazione dalle quantita ecc. Da oltre 9 anni lavoriamo con finiture decorative sul la base microcemento e resina in Italia e in Europa. La nostra società V&V srl fu fondata nel 1964 da Riccardo Vavassori a Ciserano. Ed è una dei leader in Europa nel campo dell'edilizia in termini di produzione di microcemento, intonaci polimerici, resine epossidiche e poliuretaniche, così come di pavimentazioni autolivellanti. La chiave del successo della nostra azienda è un laboratorio di ricerca permanente nel campo delle tecnologie costruttive, che permette di ottenere e offrire un prodotto innovativo in anticipo rispetto al resto del mercato. L'altissima qualità delle soluzioni e della produzione, rispettivamente, danno alla società una posizione di leadership nel mercato. Nel 2007 la nostra società diventa partner di Italcementi SpA nella progettazione di prodotti fotocatalitici cementizzanti TX ACTIVE a basso impatto ambientale, la cui efficacia è stata accuratamente testata e quindi certificata da importanti centri di ricerca indipendenti (CNR, ARPA, Centro Ricerche Ispra) Il controllo della produzione di calcestruzzo indurito, malte speciali e resine, è certificato dal sistema di gestione della qualità secondo le norme di UNI EN ISO 9001: 2008, rilasciate dalla Moody International. Microcemento Minirasex : immutabile qualità italiana! Il microcemento marcato APSE è un prodotto affidabile, resistente e durevole. L'alta professionalità degli artigiani, l'inconfondibile qualità italiana e la meritata reputazione nel mercato europeo non lasciano alcun dubbio; l'obiettivo principale della società V&V srl è il senso di rispetto e di impegno verso le necessità del cliente. Pertanto, il microcemento d'immutabile qualità italiana è la soluzione migliore per la rifinitura della vostra casa! https://minirasex.it/prodotti/microcemento

Pavimento in Microcemento Minirasex

SALE MARASINO (BRESCIA)

Il primo giorno il posizionamento del nastro per effettuare il bordo attraverso una verniciatura poliuretanica di colore grigio. Dopo aver legato il pagamento bisogna avere l’accortezza di pulire tutta la polvere ed i residui con l’utilizzo dell’aspiratore. Le piastrelle tramite Apsestuk pasta. Il giorno successivo si va a posizionare la rete in fibra di vetro ricoperta dal primer in resina espossidica Apseprimer ns 125 con spolvero a quarzo o a sabbia silice. Dopo aver aspettato circa 24 ore procede con la carteggiatura del primer e successiva aspirazione dei detriti in eccesso. Una volta ripulito il tutto si può procedere con la prima mano di Microcemento Minirasex. Il quarto giorno si carteggia la prima mano di microcemento base, con successiva ed accurata aspirazione della polvere per poter andare a posare la seconda mano di Microcemento base di colore grigio. Lo stesso giorno viene data la seconda mano di verniciatura Poliuretanica Vernilux pol grigio ai bordi. Il giorno seguente si procede con la carteggiatura manuale più rimozione della polvere attraverso una panno antistatico. Dopo aver rimosso perfettamente tutta la polvere si procede con la realizzazione del protettivo ( in questo caso) una resina poliuretanica su base acqua di nome Acquapol opaco. Dopo aver fatto passare circa 12 ore si può andare a carteggiare manualmente il primo strato di produttivo attraverso una carta con grana 600. Come ultimo step, c’è un esteriore protezione del pavimento attraverso la cera opaca Apsewax. Vedi dettagli su: https://minirasex.it/

Pavimenti in Microcemento

MILANO (MILANO)

Pavimenti in microcemento dal produttore italiano. Attualmente il prezzo per il nostro microcemento Minirasex e di25 EUR per metro quadrato. I costi della manodopera : da 30 EUR in su , a seconda della complessità della lavorazione dalle quantita ecc. Il microcemento è un materiale moderno per il rivestimento degli interni, in particolare per i pavimenti. Grazie alla superficie, liscia e priva di giunzioni, il microcemento Minirasex è un rivestimento che vi durerà una vita. E' costituito da cemento di composizione speciale, polimeri e altri leganti,ed ha un capacità di aderenza talmente alta, che può essere applicato su qualsiasi tipo di superficie: cemento, intonaco, vetro, ceramica ecc. In questo modo, non c'è bisogno di demolire il vecchio pavimento, basta semplicemente preparare il fondo ed è fatta! Microcemento Minirasex. I nostri vantaggi. Dal 1964 siamo un produttore di microcemento e di rivestimenti su di esso basati. Negli anni, nei nostri laboratori, è stata creata un'enorme quantità di materiali di altissima qualità. Non abbiamo solo imparato tutti i dettagli della sua struttura, l'abbiamo animato. Le sue microparticelle sono così piccole, che respingono l'umidità e il vapore senza problema, aderiscono perfettamente a qualsiasi superficie anche se lo spessore dello strato applicato è di soli 3 mm! Inoltre abbiamo uno squadra di artigiani che ha imparato alla perfezione l'applicazione del microcemento. La loro esperienza ci permette di garantire ai nostri clienti un lavoro di alta qualità . Offriamo materiali direttamente dal produttore e ad ottimi prezzi. In questo modo, avete la possibilità di ottenere pavimenti in microcemento chiavi in mano, cioè compresa la manodopera per la stesura. Vi forniremo noi tutto il necessario! https://minirasex.it/prodotti/pavimenti-in-microcemento

L'azienda: V&V S.R.L non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: V&V S.R.L non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su V&V S.R.L

V&V S.R.L


Richiedi un preventivo gratuito adesso!