Vadym Skrypnychuk

Via Alessandro Manzoni, 14/1
15069 SERRAVALLE SCRIVIA (AL)
Sito web
P.IVA: 02619970060

Informazioni sull'attività di Vadym Skrypnychuk

Siamo una ditta edile specializzata in costruzioni e ristrutturazioni. Ci occupiamo di pavimentazione in gres, laminato e resina, massetti, rifacimento facciate, ristrutturazione tetto, intonaco tradizionale ed antiumido, muratura, carpenteria, ristrutturazione bagni, impianti elettrici, impianti idraulici, tinteggiatura e pareti decorate.

La nostra azienda è in continua evoluzione. Siamo posatori certificati di isolamento termico a "cappotto".

Il nostro obbiettivo è quello di stabilire con il cliente un rapporto di sicurezza e fiducia nei nostri confronti. Cerchiamo di occuparci di tutto noi, evitando al cliente la problematica di coordinare più aziende allo stesso tempo.

Se necessario collaboriamo con geometri, ingegneri e rivenditori di nostra fiducia. Seguiamo il cliente prima durante e soprattutto dopo il lavoro per qualsiasi dubbio o consiglio.

Il cliente ci mette l'idea e noi la realizziamo.


Specializzazioni di Vadym Skrypnychuk

Ristrutturazione bagno Carpenteria edile Ristrutturazione garage Pavimenti in resina Posa mattoni a vista Demolizioni edili Realizzazione canna fumaria Massetti Realizzazione opere cimiteriali Installazione e assistenza caldaie Restauro beni artistici Ristrutturazione Casa Rimozione e smaltimento macerie Costruzione Piscine Montaggio ponteggi Installazione stufe-camini Impermeabilizzazioni Opere di recinzione Isolamento acustico Piccoli lavori edili Pavimentazione interna-esterna Piccoli lavori elettricista Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Isolamento termico Tamponature e tramezzi Ristrutturazione tetti Pronto intervento muratore Consolidamento strutturale Pronto intervento elettricista Piccoli lavori idraulica Nuove costruzioni Ristrutturazione cucina Impianti sportivi Impianti termoidraulici Realizzazione tettoie Posa ferro-acciaio da costruzione Pronto intervento idraulico Carpenteria metallica Impianti Elettrici Ristrutturazione totale Intonaci Sostituzione vasca-doccia Rivestimento a cappotto 


Servizi, Offerte e Progetti di Vadym Skrypnychuk

L'azienda: Vadym Skrypnychuk non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Vadym Skrypnychuk non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Vadym Skrypnychuk non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Vadym Skrypnychuk non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Vadym Skrypnychuk non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Vadym Skrypnychuk

Vadym Skrypnychuk


Richiedi un preventivo gratuito adesso!