Zarc Architecture

Via Corte, 3
84095 GIFFONI VALLE PIANA (SA)
Sito web
P.IVA: 05400120654

Informazioni sull'attività di Zarc Architecture

Zarc Architecture è uno studio di architettura fondato dall'architetto Carmine Zoppo. Lo studio opera in diversi settori dell'edilizia tra cui il design di interni (residenziale, commerciale, terziario, turistico, ristorazione), la progettazione architettonica di edifici residenziali e commerciali, la progettazione di opere pubbliche, gare di appalto e concorsi di architettura, la consulenza tecnica per imprese e privati, la progettazione di elementi di arredo e design, la progettazione paesaggistica di parchi e giardini.

Lo studio è concepito come un ambiente aperto ed interdisciplinare e si avvale della collaborazione e consulenza di altri professionisti e freelancers, esperti nei propri settori di pertinenza.

Zarc Architecture è consapevole che una buona progettazione architettonica può influire positivamente nella vita quotidiana delle persone.
Per fare questo semplicemente basta dare il meglio per ogni lavoro sia che si tratti di una piccola stanza che di quartiere intero. Ciò che conta è mettere l'uomo al centro e progettare quello che c'è intorno a sua misura.

Lo studio fornisce prestazioni per:
- Progettazione urbanistica
- Progettazione architettonica di interni ed esterni
- Progettazione di parchi e giardini
- Progettazione di elementi di arredo
- Pratiche edilizie (Cil, Scia, Permesso di costruire, istanza paesaggistica, ecc)
- Consulenza per imprese e privati
- Progettazione e consulenza per gare di appalto pubblico.
- Progettazione esecutiva
- Direzione Lavori e Direzione Cantiere
- Sicurezza nei cantieri
- Perizie


Specializzazioni di Zarc Architecture

Geometri piani di sicurezza Progettazione mobili su misura Ingegneri perizie immobiliari Ingegneri calcoli strutturali Architetti progettazione Ingegneri pratiche comunali Geometri pratiche comunali Ingegneri perizie di stima Progettazione illuminotecnica Ingegneri certificazioni energetiche Illuminazione led Progettazione arredo abitazioni Architetti pratiche comunali Progettazione arredamento Ingegneri pratiche catastali Ingegneri progettazione Illuminazione architetturale Ingegneri certificazione energetiche Ingegneri direzione lavori Architetti architettura di interni Geometri perizie immobiliari Consulenza in illuminotecnica Geometri certificazione energetiche Architetti calcoli strutturali Geometri direzione lavori Geometri perizie di stima Progettazione arredo imbarcazioni Progettazione arredo commerciale Ingegneri piani di sicurezza Architetti certificazione energetiche Geometri progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Zarc Architecture

L'azienda: Zarc Architecture non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Zarc Architecture non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Progetto di interni

GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO)

Servizio completo per il progetto di interni (ad es. di un appartamento o di un piccolo locale commerciale) che comprende: 1) Rilevi metrici e fotografici dello stato di fatto e restituzione in formato digitale 2) Due bozze di soluzione architettonica 3) Progetto definito sviluppato a partire dalla bozza scelta 4) Rendering (immagini realistiche del progetto) 5) Preparazione e consegna della pratica 6) Progetto esecutivo con dettagli e particolari costruttivi Sono escluse le spese, gli oneri e l'IVA.

L'azienda: Zarc Architecture non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Zarc Architecture non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Zarc Architecture

Zarc Architecture


Richiedi un preventivo gratuito adesso!