Impermeabilizzazione massetto esterno

Albino R.

02/04/2021 10:54

Salve,devo piastrellare un portico su cui è presente un massetto fibrorinforzato , appena posato,dello spessore minimo di 12 cm in un solo punto e tra 15e 20 cm tutt'attorno,di conseguenza la parte più interna è spessa all'incirca 18/20 cm. La superficie totale e di circa 120 mq. L'azienda che mi ha posato il massetto mi ha detto che non c'è bisogno di impermeabilizzazione con uno spessore così alto. Mi ha solamente consigliato di creare un cuscinetto attorno a casa tramite uno scavo dentro cui mettere ghiaia per evitare il contatto della terra con il massetto e permettere un rapido deflusso dell'acqua piovana. Mi è stata sconsigliata l'impermeabilizzazione della testa per il rischio di un effetto vasca. Cosa consigliate voi? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservatami e porgo cordiali saluti.

Risposte


    Non aspettare... Rispondi e dai il tuo parere da esperto.

     

    È consentito inserire delle immagini, il logo aziendale e il bigliettino da visita (anche con informazioni di contatto in chiaro).
    Non è consentito inserire l'email o il numero di telefono nella risposta. Ogni dato sensibile sarà moderato ed eliminato automaticamente dalla protezione anti-spam.


Impermeabilizzazione massetto esterno

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)