Problema Gmail: non ricevo l'email sulla mia posta
Se non trovi le nostre email nella "Posta in arrivo" sulla tua posta Gmail, prova a controllare nella cartella "posta indesiderata" o "spam" e contrassegna il nostro indirizzo email come sicuro per non perdere le nostre comunicazioni.
Ecco come cercare nella cartella "SPAM" un'email e spostarla nella cartella "POSTA IN ARRIVO".
1- Entra nella tua email su Gmail
2- Clicca nella voce del menu "ALTRO"
3- Clicca sulla cartella email "SPAM"
4- Clicca e apri l'email che stavi cercando
5-Clicca sul pulsante "NON SPAM"
6-Ora hai segnato come "NON SPAM" l'email ricevuta e hai spostato la stessa nella cartella "POSTA IN ARRIVO". Dovresti visualizzare questo avviso:
7-Adesso cliccando su "POSTA IN ARRIVO" troverai l'email ricevuta!
D'ora in poi riceverai l'email dal nostro indirizzo sempre nella POSTA IN ARRIVO su Gmail.
Ps: Ricorda che puoi sempre interrompere o gestire le tue notifiche via email in totale autonomia.
Se per qualsiasi cosa avessi bisogno di aiuto non esitare a contattare l'assistenza clienti di Edilnet.