Come faccio a richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
Dove trovo la fatturazione relativa ai miei acquisti?
Come posso acquistare i preventivi?
Come faccio ad avere l'identità aziendale verificata su Edilnet?
Per quanto tempo è acquistabile un preventivo?
Dove posso vedere i miei annunci?
Ricevi troppe email da Edilnet? Personalizza le tue preferenze:
Ci sono costi fissi su Edilnet?
Qual è il costo dei crediti?
Devo segnalare un preventivo ma non trovo il codice. Come posso fare?
Cash Back: cos'è e come funziona
Consigli di Edilnet per non cadere nella truffa
Qual è la data termine della validità dei crediti?
Bloccare-Gestire le mail di Edilnet, come posso fare?
Come posso modificare l'email e i dati della mia azienda su Edilnet?
Posso inserire il mio numero di telefono e la mail su un annuncio pubblicitario?
Posso acquistare i crediti con la poste pay su Edilnet? come?
Validità dei crediti: cosa significa e quanto dura?
Quanto costa acquistare una richiesta di preventivo?
Assistenza Aziende: dove trovo il numero di telefono di Edilnet?
Problema Gmail: non ricevo l'email sulla mia posta
In quali casi posso chiedere il rimborso del preventivo acquistato?
Come si acquistano i crediti?
Posso richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo dopo 15 giorni dalla data di acquisto?
Come si inserisce un annuncio pubblicitario su www.edilnet.it?
Contatto non valido. Ho contattato la persona che richiedeva il preventivo con una mail, ma in 6 gg non ha mai risposto...ora vorrei essere rimborsato
Quanto tempo ci vuole per avere i crediti disponibili se pago con bonifico?
Come funziona il sistema crediti?
Devo acquistare tutte le richieste che ricevo?
Come cancellarsi da Edilnet?
Problemi di accesso al tuo account Edilnet? Ecco come risolvere:
Dove trovo i dati dei preventivi già acquistati?
C'è una garanzia sui dati che acquisto?
Sono interessato ad un preventivo, come posso contattare l'inserzionista?
Posso utilizzare il form di richiesta di preventivi per pubblicizzare la mia ditta?
Quanto tempo ci vuole per avere i crediti disponibili?
Mi serve assistenza, come faccio a contattare Edilnet?
Come mantenere la validità del credito acquistato?
Perché non riesco a visualizzare i dati della richiesta?
Posso valutare l'affidabilità e le referenze di chi mi contatta?
Vuoi segnalare una truffa o altre irregolarità?
Posso bloccare la mia richiesta?
Quanti preventivi ricevo con una richiesta di preventivo?
Come Edilnet.it gestisce la sicurezza?
Come revisionare un Feedback lasciato o ricevuto?
Posso richiedere un preventivo su edilnet senza mettere il numero di telefono?
Perché Edilnet offre a me che chiedo un preventivo il servizio gratuitamente?
Non riesco ad inserire la mia richiesta di preventivo, come posso fare?
Come faccio a richiedere i preventivi su Edilnet?
Quante aziende o professionisti vedranno i miei dati di contatto?
Come posso lasciare un feedback ad un'azienda?
Chi può lasciare una recensione su Edilnet?
Come eliminare il profilo da Edilnet?