Mi serve assistenza, come faccio a contattare Edilnet?
Quanto costa acquistare una richiesta di preventivo?
Come faccio ad avere l'identità aziendale verificata su Edilnet?
Cash Back: cos'è e come funziona
Qual è il costo dei crediti?
Perché non riesco a visualizzare i dati della richiesta?
Come funziona il sistema crediti?
Dove trovo i dati dei preventivi già acquistati?
Validità dei crediti: cosa significa e quanto dura?
Come posso acquistare i preventivi?
Contatto non valido. Ho contattato la persona che richiedeva il preventivo con una mail, ma in 6 gg non ha mai risposto...ora vorrei essere rimborsato
Qual è la data termine della validità dei crediti?
Posso inserire il mio numero di telefono e la mail su un annuncio pubblicitario?
Quanto tempo ci vuole per avere i crediti disponibili?
Ci sono costi fissi su Edilnet?
In quali casi posso chiedere il rimborso del preventivo acquistato?
Come si acquistano i crediti?
Per quanto tempo è acquistabile un preventivo?
Posso utilizzare il form di richiesta di preventivi per pubblicizzare la mia ditta?
Devo segnalare un preventivo ma non trovo il codice. Come posso fare?
Posso acquistare i crediti con la poste pay su Edilnet? come?
Assistenza Aziende: dove trovo il numero di telefono di Edilnet?
Problemi di accesso al tuo account Edilnet? Ecco come risolvere:
Come cancellarsi da Edilnet?
Dove trovo la fatturazione relativa ai miei acquisti?
Come si inserisce un annuncio pubblicitario su www.edilnet.it?
Come faccio a richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
Problema Gmail: non ricevo l'email sulla mia posta
Quanto tempo ci vuole per avere i crediti disponibili se pago con bonifico?
Dove posso vedere i miei annunci?
Devo acquistare tutte le richieste che ricevo?
Bloccare-Gestire le mail di Edilnet, come posso fare?
Sono interessato ad un preventivo, come posso contattare l'inserzionista?
Come posso modificare l'email e i dati della mia azienda su Edilnet?
Come mantenere la validità del credito acquistato?
C'è una garanzia sui dati che acquisto?
Ricevi troppe email da Edilnet? Personalizza le tue preferenze:
Consigli di Edilnet per non cadere nella truffa
Posso richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo dopo 15 giorni dalla data di acquisto?
Posso bloccare la mia richiesta?
Come eliminare il profilo da Edilnet?
Posso richiedere un preventivo su edilnet senza mettere il numero di telefono?
Quanti preventivi ricevo con una richiesta di preventivo?
Posso valutare l'affidabilità e le referenze di chi mi contatta?
Perché Edilnet offre a me che chiedo un preventivo il servizio gratuitamente?
Come faccio a richiedere i preventivi su Edilnet?
Come posso lasciare un feedback ad un'azienda?
Non riesco ad inserire la mia richiesta di preventivo, come posso fare?
Vuoi segnalare una truffa o altre irregolarità?
Come revisionare un Feedback lasciato o ricevuto?
Quante aziende o professionisti vedranno i miei dati di contatto?
Chi può lasciare una recensione su Edilnet?
Come Edilnet.it gestisce la sicurezza?