Mi serve assistenza, come faccio a contattare Edilnet?
Posso utilizzare il form di richiesta di preventivi per pubblicizzare la mia ditta?
Non riesco ad accedere al mio account personale Edilnet
Devo acquistare tutte le richieste che ricevo?
Come si acquistano i crediti?
Assistenza Aziende: dove trovo il numero di telefono di Edilnet?
Come faccio ad avere l'identità aziendale verificata su Edilnet?
Come faccio a richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
Per quanto tempo è acquistabile un preventivo?
Consigli di Edilnet per non cadere nella truffa
Validità dei crediti: cosa significa e quanto dura?
Qual è la data termine della validità dei crediti?
Dove trovo i dati dei preventivi già acquistati?
Cash Back: cos'è e come funziona
Come funziona il sistema crediti?
Ci sono costi fissi su Edilnet?
Come posso acquistare i preventivi?
Quanto costa acquistare una richiesta di preventivo?
Contatto non valido. Ho contattato la persona che richiedeva il preventivo con una mail, ma in 6 gg non ha mai risposto...ora vorrei essere rimborsato
In quali casi posso chiedere il rimborso del preventivo acquistato?
Problema Gmail: non ricevo l'email sulla mia posta
Quanto tempo ci vuole per avere i crediti disponibili?
Come mantenere la validità del credito acquistato?
Sono interessato ad un preventivo, come posso contattare l'inserzionista?
Posso inserire il mio numero di telefono e la mail su un annuncio pubblicitario?
Devo segnalare un preventivo ma non trovo il codice. Come posso fare?
Posso acquistare i crediti con la poste pay su Edilnet? come?
Bloccare-Gestire le mail di Edilnet, come posso fare?
Come faccio a modificare l'email ed i dati della mia azienda?
Dove trovo la fatturazione relativa ai miei acquisti?
Come si inserisce un annuncio pubblicitario su www.edilnet.it?
Quanto tempo occorre per avere i crediti disponibili dopo aver acquistato credito con il bonifico?
Qual è il costo dei crediti?
Ricevo troppe email!
Come cancellarsi da Edilnet?
Perché non riesco a visualizzare i dati della richiesta?
Dove posso vedere i miei annunci?
Posso richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo dopo 15 giorni dalla data di acquisto?
C'è una garanzia sui dati che acquisto?
Come faccio a richiedere i preventivi su Edilnet?
Posso bloccare la mia richiesta?
Non riesco ad inserire la mia richiesta di preventivo, come posso fare?
Chi può lasciare una recensione su Edilnet?
Posso richiedere un preventivo su edilnet senza mettere il numero di telefono?
Come Edilnet.it gestisce la sicurezza?
Quanti preventivi ricevo con una richiesta di preventivo?
Posso valutare l'affidabilità e le referenze di chi mi contatta?
Quante aziende o professionisti vedranno i miei dati di contatto?
Perché Edilnet offre a me che chiedo un preventivo il servizio gratuitamente?
Come revisionare un Feedback lasciato o ricevuto?
Come eliminare il profilo da Edilnet?
Vuoi segnalare una truffa o altre irregolarità?
Come posso lasciare un feedback ad un'azienda?