Come faccio a richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
Non deve far altro che segnalarci l'errore riscontrato.
La Garanzia di Edilnet sui dati di contatto dura 15 giorni dalla data in cui vengono acquistati ed è valida per tutti gli utenti che hanno un pacchetto crediti in corso di validità.
Per richiedere il rimborso crediti di una richiesta acquistata occorre, entro massimo 15 giorni dalla data di acquisto, segnalare l'errore dall'apposito modulo che si trova sotto i dati di contatto del richiedente, descrivendo la motivazione della segnalazione che deve essere differente dalle informazioni date nell'annuncio.
Ogni segnalazione inviata, per avere un seguito di verifica, deve essere pertinente ad uno dei casi in cui è possibile richiedere il rimborso.
A segnalazione ricevuta, verificheremo nuovamente la richiesta di preventivo e valuteremo il rimborso crediti nel minor tempo possibile. (Generalmente le segnalazioni vengono elaborate nelle successive 24/48 ore)
La invitiamo per questo ad accordarsi in tempi brevi con il cliente ed in caso in cui non riuscisse a fare il suo preventivo, a segnalarlo entro i 15 giorni dall'acquisto per darci modo di verificarlo.