CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS

VIA CESARE BATTISTI, 11
72100 BRINDISI (BR)
Sito web
P.IVA: 01780280747

Informazioni sull'attività di CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS

UN NUOVO CONCETTO DI IMMOBILIARE
Un nuovo concetto nel mondo immobiliare rivolto principalmente al mercato straniero e del Nord Italia e che mira a fornire ai propri clienti nuovi servizi professionali che garantiscano loro di vivere serenamente. Il nostro compito è quello di proteggere i diritti di coloro che ci scelgono: sia quelli che vengono dall'estero( il nostro team parla 4 lingue) per realizzare il sogno di acquistare un immobile o affittare una casa per le vacanze in Puglia, che i proprietari degli immobili che promuoveremo attraverso i nostri canali.
Abbiamo attivato delle collaborazioni con immobiliari in Russia, Regno Unito, Germania, Francia, Nord Europa e Stati Uniti per permettere al nostro progetto di divenire nel tempo un sistema virtuoso basato sulla professionalità e sulla trasparenza.
La Capeto Construzioni è attiva nel settore delle costruzioni e immobiliare, pubblico e privato, dal 1961.
La nostra lunga esperienza di negoziazione nel settore immobiliare ci pone in prima linea per quanto riguarda la consulenza a privati ​​e aziende nello sviluppo di progetti architettonici con cura personalizzata, estrema serietà ed un proficuo rapporto di stima e fiducia progettato per ottenere il massimo beneficio con il minimo sforzo .
L'azienda ha un'esperienza di quasi mezzo secolo, ed è in grado di rispondere con professionalità ad ogni esigenza dei propri clienti.
In particolare, nei seguenti settori:
- Progettazione e costruzione di edifici, ville, trulli con maestri muratori, volte in pietra leccese, muri a secco con pietra locale della Valle d'Itria.
- Ristrutturazione edilizia : verifica catastale e condoni, presentazione della S.C.I.A o C.I.L.(Comunicazione inizio lavori) fatte dal nostro architetto, lavori di ristrutturazione totale dell'immobile "Chiavi in mano", Fornitura e Posa in opera dei materiali scelti dal committente di capitolato o extra capitolato. Comunicazione Fine Lavori, Accatastamento e Pratiche Detrazioni Fiscali eseguite queste ultime dal nostro ingegnere.
- Restauro di edifici storici, di affreschi originali, costruzione di volte in carparo o pietra locale.
- Ristrutturazione totale o parziale di condomini.
- Green buildings
- Costruzione capannoni industriali.
- Negozi commerciali e interior design.
Inoltre, abbiamo acquisito una lunga esperienza nella costruzione di impianti fotovoltaici.
OGGI SIAMO ANCHE UNA AGENZIA IMMOBILIARE
Dal 1° luglio 2014 è nata l'agenzia immobiliare "Luigi Capeto Real Estate".
Essendo io cresciuto nel mondo delle costruzioni e con l'esperienza maturata negli anni come Direttore Tecnico nell'edilizia residenziale, ristrutturazione di appartamenti, ville e condomini, io e lo staff tecnico che nel corso degli anni sono stati selezionati, offriremo la massima professionalità e cura nei dettagli in tutte le operazioni: dallo svolgimento delle pratiche burocratiche, alle soluzioni tecniche e di design, perché il venditore e l'acquirente possano sentirsi totalmente felici e soddisfatti per aver fatto la scelta giusta.
Per qualsiasi informazione contattatemi pure o via mail
L'Impresa di costruzioni Capeto è attiva nel settore dell'edilizia civile e industriale , sia pubblica che privata,dal 1961.
Tra le realizzazioni più importanti meritano particolare menzione il Centro di riabilitazione "Fondazione San Raffaele" di Ceglie Messapica, la Caserma Guardia di Finanza di Ostuni ed il complesso residenziale "Le Fontanelle", posto all'interno del quartiere Casale-Sciaia di Brindisi, tra i più importanti compendi edilizi della città per numero di unità abitative e qualità delle soluzioni architettoniche.
Dall'inizio degli anni 2000 è tra le prime aziende del territorio a rivolgere il proprio interesse verso le energie rinnovabili, l'efficienza energetica e l'edilizia sostenibile, ambiti d'attività, queste, nei quali è tuttora operativa.


Specializzazioni di CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS

Geometri progettazione Ristrutturazione cucina Pavimentazione interna-esterna Piccoli lavori idraulica Tamponature e tramezzi Scale Geometri pratiche comunali Architetti certificazione energetiche Lucidatura pavimentazioni Architetti progettazione Impianti Elettrici Isolamento a Cappotto Rivestimento a cappotto Geometri certificazione energetiche Posa mattoni a vista Ristrutturazione garage Impianti sportivi Sostituzione vasca-doccia Realizzazione tettoie Vendita immobili per terzi Lavori in Cartongesso Produzione serramenti Mobili su misura Progettazione arredo imbarcazioni Rifasamento impianti elettrici Nuove costruzioni Montaggio mobili Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Illuminazione led Pittura Interna-Esterna Opere di recinzione Arredo casa Produzione infissi Persiane Realizzazione canna fumaria Restauro mobili antichi Acquisto immobili Ristrutturazione Casa Demolizioni grandi opere Ebanisteria Dichiarazione di conformita impianti elettrici Installazione infissi Movimento terra Progettazione impianti elettrici Rimozione e smaltimento macerie Geometri perizie immobiliari Impianti di climatizzazione Costruzione Piscine Progettazione arredo commerciale Impianti Domotici Finestre Lavori edili stradali Arredo cucina Pavimentazioni con Resina Demolizioni edili Architetti pratiche comunali Posa ferro-acciaio da costruzione Consolidamento strutturale Isolamento termico Sabbiatura Property Management Realizzazione opere cimiteriali Riparazione e manutenzione serramenti Impianti fognari Pavimenti al quarzo Vendita immobili Piccoli lavori edili Cambio serrature Prefabbricati legno Prefabbricati acciaio-cemento Riparazione e manutenzione infissi Progettazione arredo abitazioni Carpenteria edile Progettazione mobili su misura Progettazione arredamento Massetti Pavimenti in resina Zanzariere Piccoli lavori elettricista Geometri perizie di stima Arredo bagno Strade-asfalti Impianti termoidraulici Intonaci Isolamento acustico Montaggio ponteggi Impianti Aria condizionata Impermeabilizzazioni Geometri direzione lavori Montaggio infissi Architetti architettura di interni Geometri piani di sicurezza Ristrutturazione totale Ristrutturazione bagno Carpenteria metallica Architetti calcoli strutturali Riscaldamento a pavimento Vendere casa Ristrutturazione tetti Porte Stima immobiliare Portoni blindati Pavimenti industriali 


Servizi, Offerte e Progetti di CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS

L'azienda: CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

RISTRUTTURAZIONE BAGNO COMPLETO

BRINDISI (BRINDISI)

L'IMPRESA DI COSTRUZIONI CAPETO DOTT.GAETANO & C SAS OFFRE AI PROPRI CLIENTI LA RISTRUTTURAZIONE COMPLETA/CHIAVI IN MANO DEL BAGNO TUTTO INCLUSO: RIFACIMENTO IMPIANTO IDRICO/ FOGNARIO/ELETTRICO, SOSTITUZIONE DEI SANITARI E DEL PIATTO DOCCIA, PAVIMENTAZIONE E RIVESTIMENTO DI CAPITOLATO A SCELTA DEL CLIENTE,ESCLUSO BOX DOCCIA A SOLI 4.200 €

Palazzina Classe A

OSTUNI (BRINDISI)

1. classe energetica “A” D.Lgs.192/2005 2 .efficienza energetica/emissioni CO2 minime: - spesa energetica + confort + rispetto per l'ambiente. 3. climatizzazione invernale con caldaia a condensazione gas metano – impianto radiante a pavimento; predisposizione split climatizzazione estiva 4. impianto FV condominiale. 5. Impianto condominiale produzione acqua calda sanitaria con solare termico. 6. Sistema raccolta e riutilizzo acque piovane per irrigazione e scarico WC. 7. Sistemazione cortile condominiale con parcheggio biciclette, verde attrezzato alberi d'alto fusto, attrezzature ludiche. 8. Isola ecologica per raccolta differenziata e compostaggio nel cortile condominiale interno. 9. Abbattimento barriere architettoniche. 10. consegna entro dicembre 2012 11. modalità comprevendita immobiliare L.210/2004 (garanzia fidejussoria su somme direttamente versate al costruttore/ polizza decennale postuma Allianz Ras) 12. Organizzazione aziendale con sistema di qualità certificato ISO 9000:2001 Rina Spa . 13. Isolamento acustico involucro fabbricato/infissi 40 db 14. Infissi in alluminio – legno alluminio extra capitolato €2.500 una tantum. 15. accollo mutuo del costruttore Banca Popolare di Bari – finanziamento personalizzato: importo max 80% prezzo esclusi imposte e oneri notarili; durata max 30 anni; tipologia contrattuale a scelta.

Vendita casa indipendente su 3 livelli con giardino vicino al porto di Brindisi

BRINDISI (BRINDISI)

A pochi passi dal porticciolo turistico di Brindisi, bellissima casa su 3 livelli indipendente di 250 metri quadrati interni oltre a giardino di 200 mq e garage con accesso diretto alla casa. Piano terra caratterizzato da un ampio soggiorno/living, cucina in muratura spaziosa ed abitabile, bagno molto ben rifinito e camera/studio. Attraverso una scala a vista si accede al piano superiore dove si trovano 3 camere da letto molto grandi, di cui, quella padronale è dotata di spogliatoio-guardaroba e bagno con vasca idromassaggio e balcone di 30 mq mentre un secondo bagno con doccia serve le rimanenti due camere. Attraverso una scala a chiocciola posta nel ripostiglio, si accede alla mansarda di circa 25 mq che funge da studio ma potrebbe essere una quarta camera da letto. La mansarda è servita di una grande terrazza panoramica di 90 mq dalla quale si ' scorge il mare del porto interno di Brindisi verso il castello Alfonsino. Non avendo sfruttato al momento della costruzione l'intera cubatura, vi è la possibilità di realizzare ed accatastare ulteriori mq 35. Il giardino di 200 mq, che circonda la casa su 3 lati, è molto ben curato e dotato di angolo barbeque, pozzo autonomo ad acqua sorgiva e zona pergolata. Le finiture sono tutte di pregio, gli impianti a norma. Infissi interno-esterno in legno-alluminio, doppio vetrocamera, finestre vasistas, zanzariere, persiane, riscaldamento con termostato bizona, cassaforte, porta blindata, allarme. Oltre al box auto vi è un posto auto scoperto all'interno della proprietà.

Bella villa di recente costruzione nel quartiere a nord di Brindisi

BRINDISI (BRINDISI)

Bella villa di recente costruzione nel quartiere a nord di Brindisi chiamato "Montenegro", caratterizzato da ville abitate per la maggior parte durante tutto l'anno. Contrada Montenegro ha il pregio di essere a pochi minuti dal centro di Brindisi, a pochi minuti dall'aeroporto del Salento ed alle spiagge della costa brindisina. La villa è stata costruita per viverci tutto l'anno, quindi sono presenti termosifoni, cucina in muratura ultra accessoriata, 2 bagni ampi e ben rifiniti , 3 camere da letto doppie un soggiorno con camino ed un grande tinello collegato alla cucina molto spazioso ed elegante. La casa è fornita di impianto di allarme, impianto aria condizionata, mentre l'esterno è caratterizzato da un terreno di circa 3.000 mq con alberi da frutta di tutti i tipi e giardino con palme e piante di pregio. Tutta la proprietà è recintata e ben protetta. Ottimo affare.

L'azienda: CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS

CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS


Richiedi un preventivo gratuito adesso!