CZ GROUP S.R.L.

VIA GIACOMO MATTEOTTI, 4
26021 ANNICCO (CR)
Sito web
P.IVA: 01755780192

Informazioni sull'attività di CZ GROUP S.R.L.

La nostra azienda, CZ Group Srl, si occupa di progettazione e realizzazione di immobili ad uso residenziale, commerciale e industriale. Servizi tecnici e Design.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Cremona.
Anno di fondazione : Dopo oltre 20 anni di esperienza con il nostro studio ci siamo ampliati costituendo società nel 2021.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
La creatività e la soddisfazione del cliente alla fine del nostro lavoro.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Promettiamo ciò che realmente sappiamo di poter consegnare, la nostra vera paga è la fiducia del cliente.
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché sapremmo sicuramente incanalare il suo budget di spesa con un'idea chiara e reale grazie a un'attenta progettazione e cura di ogni dettaglio.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Se ci occupiamo noi di tutto l'iter di lavoro dal progetto alla realizzazione. La risposta è SI con il vantaggio per il cliente di avere un unico interlocutore con la quale interfacciarsi per ogni esigenza e fase di lavoro.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Il vero senso del gruppo, ogni singolo individuo nella nostra azienda sa di essere un componente vitale per ogni fase successiva di lavoro con il vero senso di squadra.
Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
Si, il segreto è fare ogni cosa con professionismo e mai come un dilettante e intendiamo qualsiasi cosa.


Specializzazioni di CZ GROUP S.R.L.

Ingegneri pratiche comunali Architetti pratiche comunali Geometri certificazione energetiche Consulenze condominiali Isolamento termico Comprare casa Ingegneri pratiche catastali Passaggi di proprietà Gestione contenziosi edilizia e immobiliare Ingegneri certificazioni energetiche Geometri perizie di stima Assistenza acquisto asta immobiliare Ingegneri direzione lavori Vendere casa Architetti certificazione energetiche Architetti progettazione Consulenze legali edilizia Ingegneri progettazione Intonaci Ristrutturazione Casa Ingegneri perizie immobiliari Geometri pratiche comunali Consulenze legali urbanistica Periti termotecnici Geometri perizie immobiliari Impermeabilizzazioni Montaggio ponteggi Architetti architettura di interni Architetti calcoli strutturali Nuove costruzioni Costruzione Piscine Periti Edili Geometri direzione lavori Geometri progettazione Ristrutturazione totale Amministrazione e gestione condomini Property Management Rivestimento a cappotto Geometri piani di sicurezza Stima immobiliare Ingegneri perizie di stima Ingegneri piani di sicurezza 


Servizi, Offerte e Progetti di CZ GROUP S.R.L.

L'azienda: CZ GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CZ GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

SERVIZI TECNICI

CREMONA (CREMONA)

La CZ Group Srl, si occupa di servizi tecnici a 360° per immobili a carattere residenziale e commerciale. Dalle istante alle alle perizie per danni , perizie per stime, catasto, certificazioni energetiche, coordinamento della sicurezza e direzione lavori. Lavoriamo con perizie e velocità, ci teniamo ad avere un rapporto di trasparenza e professionalità con i nostri Clienti al fine di far ottenere il prodotto con le reali pratiche necessarie senza lasciare nulla al caso o incontrollato.

RISTRUTTURAZIONI

ANNICCO (CREMONA)

Chi Siamo: La nostra società si occupa di progettare e predisporre tutte le pratiche tecniche al fine di realizzare opere chiavi in mano su immobili residenziali. RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO DI INTERNI TETTI - CUCINE- BAGNI E INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONI ENERGETICA. Se hai qualsiasi richiesta in merito al tuo immobile siamo a completa disposizione. Chiamaci senza impegno!

PRATICHE E SERVIZI TECNICI

CREMONA (CREMONA)

CZ Group Srl opera su tutto il Nord Italia, offre servizi tecnici tra le quali redazione di pratiche sia edilizie che catastali, progettazione preliminare-definitiva ed esecutiva, rilievi geometrici, rilievi per APE , redazione di APE , analisi termotecnica, direzione lavori, analisi statica, impatti paesistici, interior design. Per un servizio chiavi in mano dopo un'accurata progettazione e organizzazione forniamo la realizzazione delle opere con i nostri artigiani e istallatori. Per richieste chiamare o inviare email.

Progettazione e realizzazione

ANNICCO (CREMONA)

La nostra società, Cz Group Srl,opera nel settore della progettazione e realizzazione di immobili, servizi tecnici e design in tutto il Nord e Centro Italia. Abbiamo esperienza nel settore da oltre 15 anni e in questo periodo storico, tra detrazioni, sgravi fiscali, ecobonus e svariate opportunità per chi vuole ristrutturare casa, abbiamo deciso di fare un sondaggio chiedendo alle persone interessate e ai nostri clienti riguardo a quanto avessero le idee chiare su tali argomenti. In risposta abbiamo capito che la maggior parte ha una quantità di informazioni confuse e contrastanti. ???? Questo perchè spesso hanno raccolto tali informazioni da fonti non ufficiali, senza contare le frodi e l'influenza dei social. Questo si traduce in ???? CONFUSIONE e PAURE che hanno come risultato l'inazione e la perdita di possibilità di usufruire di questi vantaggi. Quindi ti piacerebbe avere le giuste informazioni per ristrutturare o costruire la tua casa, usufruendo di una progettazione che permette di gestire e incanalare al meglio il tuo budget e prevenire eventuali imprevisti e in modo semplice e comprensibile? Scrivici o chiamaci e saremo lieti di darti il nostro servizio.

L'azienda: CZ GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CZ GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su CZ GROUP S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!