G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)

VIA MONTEPONI, 46/B
10135 TORINO (TO)
Sito web
P.IVA: 11413610012

Informazioni sull'attività di G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)

Real Docce è un’azienda italiana specializzata nel settore della sostituzione e trasformazione della vasca da bagno con il box doccia.
Per offrire ai nostri clienti un lavoro di qualità e duraturo nel tempo, abbiamo selezionato nel corso degli anni i migliori fornitori made in Italy, che vi proponiamo nella posa e installazione dei nuovi box doccia presso la vostra abitazione.
Professionalità e puntualità sono due caratteristiche che da sempre contraddistinguono i lavori della Real Docce, qualità che i nostri clienti ci riconoscono da sempre e che distingue la nostra azienda dalle altre presenti sul mercato.
Il lavoro di trasformazione da vasca in doccia, viene eseguito in un giorno lavorativo, la velocità e la pulizia del nostro intervento vi permetterà di avere un bagno nuovo e completamente funzionante a lavoro concluso.


Specializzazioni di G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)

Installazione e assistenza caldaie Sanitari e rubinetterie Sostituzione vasca-doccia Impianti di condizionamento Impianti di depurazione Tende da sole Tende e Veneziane Vasche da bagno-box doccia Ristrutturazione bagno Impianti di climatizzazione 


Servizi, Offerte e Progetti di G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)

L'azienda: G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Sostituzione vasca con doccia a Cameri – Novara

CAMERI (NOVARA)

Abbiamo realizzato la sostituzione della vasca con doccia a Novara, per un nostro cliente di Cameri, la Real Docce a seguito di un sopralluogo presso l’abitazione ha fornito preventivo e garantito la consegna in un giorno lavorativo consegnando un nuovo bagno al cliente. L’esigenza era quella di eliminare una vecchia vasca e un piatto doccia pre esistente e creare un’ampio box doccia chiuso, moderno e pratico, che rendesse più fruibile il bagno del cliente di Novara. A seguito del lavoro di smantellamento, è stato applicato uno strato di mosaico sia come bordo che nella parte esterna al box a terra che ben si sposa con le piastrelle già esistenti nel bagno del cliente. Dopo solo 8 ore di lavoro, il bagno è stato consegnato al cliente pronto per essere utilizzato con i suoi accessori all’interno. Se anche voi volete sostituire la vostra vasca con doccia a Novara o provincia contattateci per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni Real Docce è a vostra disposizione.

TRASFORMAZIONE VASCA DA BAGNO CON BOX DOCCIA

SAVONA (SAVONA)

Volete trasformare la vostra vasca da bagno in doccia a Savona (o in altre zone della Liguria) o avete una seconda casa al mare con una vecchia vasca in bagno ? La Real Docce è al vostro servizio per la sostituzione della vecchia vasca da bagno con un nuovo box doccia pratico e moderno. Per un nostro cliente a Savona, in Liguria, abbiamo effettuato la trasformazione della vasca con un nuovo box doccia in acciaio inox con vetro trasparente, il cliente ha scelto come rivestimento della doccia un mosaico di colorato e ha attrezzato la doccia con un saliscendi combinato che garantisce un getto ampio e avvolgente durante la doccia. In un solo giorno di lavoro, il nostro personale specializzato ha eliminato la vecchia vasca da bagno e ha installato un nuovo box doccia ammodernando il bagno e recuperando spazio prezioso per l’installazione di una lavatrice o di un mobiletto. Il cliente è rimasto molto soddisfatto della rapidità e della professionalità, con cui è stato svolto il lavoro che gli ha permesso di non dover rimanere per troppo tempo con il bagno fuori uso o fastidiosi e polverosi cantieri in casa per diversi giorni. Ecco alcune immagini del prima e del dopo il nostro intervento, se volete maggiori informazioni per la sostituzione della vasca da bagno con la doccia a Savona e in tutta la Liguria, non esitate a contattarci oggi stesso per un preventivo gratuito sostituzione vasca con doccia senza impegno, il nostro personale vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

SOSTITUZIONE VASCA DA BAGNO CON BOX DOCCIA

TORINO (TORINO)

Per la sostituzione vasca con doccia a Torino rivolgiti a REAL DOCCE. La Real Docce è specializzata nella sostituzione della vostra vecchia vasca da bagno con una nuova e moderna doccia a Torino e provincia (ma anche nel resto d’Italia). Grazie all’esperienza maturata negli anni, il lavoro della Real Docce è rapido, professionale e di qualità, servono solo 8 ore di lavoro per trasformare il vostro bagno. In una sola giornata di lavoro effettueremo la sostituzione della vasca con la doccia a Torino e vi consegneremo un bagno rinnovato, moderno, pratico e funzionale senza fastidiosi lavori che durano settimane.

TRASFORMAZIONE DA VASCA IN DOCCIA

MILANO (MILANO)

Real Docce è un’azienda italiana specializzata nel settore della sostituzione e trasformazione della vasca da bagno con il box doccia. Per offrire ai nostri clienti un lavoro di qualità e duraturo nel tempo, abbiamo selezionato nel corso degli anni i migliori fornitori made in Italy, che vi proponiamo nella posa e installazione dei nuovi box doccia presso la vostra abitazione. Professionalità e puntualità sono due caratteristiche che da sempre contraddistinguono i lavori della Real Docce, qualità che i nostri clienti ci riconoscono da sempre e che distingue la nostra azienda dalle altre presenti sul mercato. Il lavoro di trasformazione da vasca in doccia, viene eseguito in un giorno lavorativo, la velocità e la pulizia del nostro intervento vi permetterà di avere un bagno nuovo e completamente funzionante a lavoro concluso.

L'azienda: G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)





Richiedi un preventivo gratuito adesso!