Sito web: gecoresine.com
Via Bocca, 90D 36070 CASTELGOMBERTO (VI) Sito web P.IVA: 03706230244
Informazioni sull'attività di Geco Resine Di Ferrari Flavio
Specializzazioni di Geco Resine Di Ferrari Flavio
Realizzazione tettoie Pulizia e sgombero cantine Piccoli lavori edili Pavimenti in resina Risanamento ambienti Architetti calcoli strutturali Isolamento a Cappotto Pulizia alberghi Architetti progettazione Lucidatura pavimentazioni Pavimentazioni con Resina Carpenteria metallica Pulizia appartamenti Geometri progettazione Intonaci Consolidamento strutturale Pavimenti industriali Carpenteria edile Pavimentazione interna-esterna Amministrazione e gestione condomini Sabbiatura Lavori in Cartongesso Impermeabilizzazioni Pittura Interna-Esterna Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Ristrutturazione garage
Servizi, Offerte e Progetti di Geco Resine Di Ferrari Flavio
L'azienda: Geco Resine Di Ferrari Flavio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere informazioni e preventivi online
Non sono presenti altri annunci per la categoria: Prodotti
L'azienda: Geco Resine Di Ferrari Flavio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere informazioni e preventivi online
Non sono presenti altri annunci per la categoria: Offerte
Sabbiatura, microcemento, resine, barriera contro umidità di risalita, risanamento muri, consolidamento muri, levigatura, parquet.
Si eseguono lavori di sabbiatura .rivestimenti in resina e microcemento, barriera chimica contro umidità di risalita, levigatura parquet.
Problemi nella maggior parte dei processi chimico-fisici l'elemento che funge da veicolo di degrado è l'acqua, sotto forma di umidità, derivata da: *Umidità dovuta alla perdita d' acqua da leganti cementizi. *Umidità da perdite, gronde e tubi di scarico. *Umidità da infiltrazione nelle zone poste sotto il livello del terreno. *Umidità di risalita capillare per la presenza di umidità nel sottosuolo. Effetti. La presenza di umidità nelle murature si può identificare in:muffe, efflorescenze dei sali idrosolubili, distacco degli intonaci, disgrego di malte e mattoni. Questi aspetti spesso nascondono problemi assai più gravi, capaci di compromettere l'equilibrio statico della struttura. Cause. Le fondazioni poggiano su di un terreno a stretto contatto con acqua, per tanto vi è assorbimento della stessa per capillarità, dovuta alla porosità dei materiali da costruzione, e mancanza di buon isolamento. Le forze capillari sono legate alle forze superficiali delle pareti e al diametro dei capillari, l'acqua risale velocemente ed in grande quantità a seconda di quanto più sottili sono i capillari del materiale da costruzione. La presenza di sali solubili esalta il fenomeno di risalita capillare. L'umidità si trasferisce verso le superfici della muratura dove poi evapora provocando la cristallizzazione dei sali in essa contenuti, creando una crosta che occlude i capillari sulla superficie della muratura. La crosta superficiale impedisce la vaporizzazione cosi la stessa è costretta a continuare la risalita fino a raggiungere nuovi capillari liberi, generando cosi un nuovo deposito cristallino, e cosi via creando un processo disgregativo. Rimedi La Geco Resine esegue un isolamento orizzontale contro l'umidità di risalita capillare con un processo chimico, alla base della muratura vengono praticati dei fori nei quali verrà iniettato la soluzione di resine siliconiche modificate (alcossi-sìlossano).il prodotto si indurisce in presenza di umidità dando luogo alla formazione di alcoli e costituendo un film di resina siliconica abbassando così la tensione superficiale sulla parete del capillare,impedendo l'aspirazione per capillarità e la bagnabilità del muro,senza provocare la chiusura dei pori,così che la muratura possa "respirare". Preparazione del supporto: La superficie da trattare prevede se necessario l'asporto della malta a 30-40 dalla base del muro,fino a raggiungere la pietra o mattoni .Con l'ausilio di un trapano con punta avente diametro 10-12 mm vengono eseguite delle forature sulla muratura distanti tra loro 15 centimetri per una profondità di circa 2/3 del muro leggermente inclinati .Mentre per murature miste verranno praticati I fori lungo I tratti di giunzione.
Non sono presenti altri annunci per la categoria: Realizzazioni
L'azienda: Geco Resine Di Ferrari Flavio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere informazioni e preventivi online
Non sono presenti altri annunci per la categoria: Immobili
L'azienda: Geco Resine Di Ferrari Flavio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere informazioni e preventivi online
Non sono presenti altri annunci per la categoria: Nuovo
Opinioni e recensioni su Geco Resine Di Ferrari Flavio
Valutazione di Luca M., il 16/05/2025 per la richiesta di preventivo: Sabbiatura rustico con due solai e sottotetto a Conco (VI) - CONCO (Vicenza)
Geco resine mi ha contattato il giorno stesso per accordi, il giorno dopo è venuto vedere i lavori e subito mi ha fatto preventivo, mi ha dato la data di inizio lavori che ho accettato.
Valutazione di Paolo S., il 04/11/2024 per la richiesta di preventivo: Impermeabilizzazione taverna garage a Malo (VI) - MALO (Vicenza)
Mi ha contattato per venire a fare un sopralluogo velocemente. Mi ha proposto una soluzione. Adesso valuterò.
Valutazione di Ottaviano V., il 19/06/2024 per la richiesta di preventivo: Sabbiare travi in legno a Cavarzere (VE) - CAVARZERE (Venezia)
Mi ha contattato subito, gentile e molto disponibile! Grazie!
Richiedi un preventivo gratuito adesso!