OLIVERIO GIARDINI

VIA CIRCONVALAZIONE, 33/A
42016 GUASTALLA (RE)
Sito web
P.IVA: 02603150356

Informazioni sull'attività di OLIVERIO GIARDINI

OLIVERIO GIARDINI è specializzata in Geometri piani di sicurezza, Potatura piante e arbusti, Geometri direzione lavori, Giardini e Cura del Verde, Tree climbing, Geometri certificazione energetiche, Attrezzatura da giardinaggio, Geometri perizie immobiliari, Geometri pratiche comunali, Abbattimento alberi, Vendita piscine, Macchinari da giardinaggio, Geometri perizie di stima, Allontanamento volatili, Geometri progettazione e Impianti di irrigazione.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA CIRCONVALAZIONE 33/A, c.a.p. 42016, nella città di GUASTALLA (RE). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 02603150356.

OLIVERIO GIARDINI offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a GUASTALLA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di OLIVERIO GIARDINI

Geometri piani di sicurezza Geometri pratiche comunali Abbattimento alberi Geometri perizie di stima Attrezzatura da giardinaggio Impianti di irrigazione Macchinari da giardinaggio Vendita piscine Giardini e Cura del Verde Geometri perizie immobiliari Allontanamento volatili Tree climbing Geometri direzione lavori Geometri certificazione energetiche Geometri progettazione Potatura piante e arbusti 


Servizi, Offerte e Progetti di OLIVERIO GIARDINI

L'azienda: OLIVERIO GIARDINI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: OLIVERIO GIARDINI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Progettazione e manutenzione di spazi verdi privati e pubblici

REGGIO EMILIA (REGGIO EMILIA)

Realizziamo giardini di prestigio con preventivo, progetto e manutenzione, offriamo la possibilità di usufruire di un’ampia consulenza tecnica, oppure, con l’impiego di operai specializzati organizzati in squadre, si occupa della realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di spazi verdi privati e pubblici; è inoltre disponibile per interventi specifici come trattamenti antiparassitari, analisi di stabilità, risanamento arboreo, mantenimento dei tappeti erbosi, ecc…. La nostra azienda si sta specializzando sempre più nel dare una giusta soluzione costruttiva a tutte le idee o a tutti i progetti; non solo quindi il verde in senso stretto ma l’outdoor in tutti i suoi aspetti. L’esperienza del verde verticale, ma in particolar modo dei tetti verdi, ci porta ad essere partner affidabili dei migliori professionisti.

L'azienda: OLIVERIO GIARDINI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: OLIVERIO GIARDINI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su OLIVERIO GIARDINI





Richiedi un preventivo gratuito adesso!