SOLIMA sas

Viale Rimembranze, 29
66034 LANCIANO (CH)
Sito web
P.IVA: 02486720697

Informazioni sull'attività di SOLIMA sas

CHI SIAMO:

La SOLIMA s.a.s. di Torosantucci Donato, nasce nel 2014 in seguito alla cessazione della precedente società (una s.n.c. di due soci: uno era il sottoscritto) nata nel 1984, che ha sempre operato nel settore edile.
La SOLIMA s.a.s. è formata da tre soci dove il sottoscritto, come prima citato, ha una esperienza trentennale nel settore dell’edilizia in generale.
Un’altro socio è geometra ed ha maturato esperienza pluriennale, come tecnico di cantiere sia presso il “Gruppo Edmondo Costruzioni srl.” e sia nella mia precedente società per circa altri 7 anni.
Il terzo socio ha avuto funzione di capo cantiere per diversi anni, nella mia precedente società.

OGGETTO SOCIALE:

La SOLIMA s.a.s. ha per oggetto sociale: L'esecuzione di opere edilizie di qualsiasi natura ed entità, per conto proprio o per conto di terzi, e, in particolare,di edifici civili, industriali, monumentali, completi di impianti ed attrezzature connesse ed accessorie; -la realizzazione di opere speciali in cemento armato e prefabbricato; -la costruzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di smaltimento e recupero dei rifiuti; -l'attività' di restauro conservativo su fabbricati civili, commerciali ed industriali; -il restauro e la manutenzione ordinaria e straordinaria di superfici decorate e di beni immobili sottoposti a tutela, ai sensi delle disposizioni in materia di beni di interesse storico, artistico archeologico, culturale ed ambientale; -la costruzione di opere strutturali speciali; -la demolizione di edifici e di opere murarie in genere; - la fornitura e la posa in opera, la manutenzione e la ristrutturazione di finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi; -la realizzazione e vendita di strutture e/o case in legno.


Specializzazioni di SOLIMA sas

Facciate in lattoneria Montaggio ponteggi Massetti Tamponature e tramezzi Restauro edifici storici Pittura Interna-Esterna Isolamento acustico Vendita macchine e attrezzatura usata Dichiarazione di conformita impianti elettrici Lavori in Cartongesso Piccoli lavori elettricista Restauro parquet Noleggio autoscale Pavimenti industriali Stima immobiliare Pronto intervento muratore Noleggio bagni chimici Ristrutturazione totale Noleggio ponteggi Noleggio attrezzatura per rifiuti Progettazione impianti elettrici Impianti Elettrici Isolamento a Cappotto Parquet Lucidatura pavimentazioni Nuove costruzioni Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Noleggio piattaforme aeree e gru Isolamento termico Movimento terra Pavimentazione interna-esterna Opere di recinzione Rifasamento impianti elettrici Pulizia e riparazione grondaie Impermeabilizzazioni Vendere casa Vendita immobili per terzi Noleggio furgoni per traslochi Installazione o Sostituzione Grondaie Noleggio macchine movimento terra Consolidamento strutturale Pronto intervento elettricista Posa mattoni a vista Restauro beni artistici Pavimenti al quarzo Noleggio attrezzature da cantiere Rivestimento a cappotto Illuminazione led Property Management Intonaci Restauro mobili antichi Parquet Posa e Lucidatura Noleggio camion e furgoni Riparazione parquet Ristrutturazione Casa Coperture in lattoneria 


Servizi, Offerte e Progetti di SOLIMA sas

L'azienda: SOLIMA sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SOLIMA sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Prestazioni e Servizi Solima sas

LANCIANO (CHIETI)

CHI SIAMO: La SOLIMA s.a.s. di Torosantucci Donato, nasce nel 2014 in seguito alla cessazione della precedente società (una s.n.c. di due soci: uno era il sottoscritto) nata nel 1984, che ha sempre operato nel settore edile. La SOLIMA s.a.s. è formata da tre soci dove il sottoscritto, come prima citato, ha una esperienza trentennale nel settore dell’edilizia in generale. Un’altro socio è geometra ed ha maturato esperienza pluriennale, come tecnico di cantiere sia presso il “Gruppo Edmondo Costruzioni srl.” e sia nella mia precedente società per circa altri 7 anni. Il terzo socio ha avuto funzione di capo cantiere per diversi anni, nella mia precedente società. OGGETTO SOCIALE: La SOLIMA s.a.s. ha per oggetto sociale: L'esecuzione di opere edilizie di qualsiasi natura ed entità, per conto proprio o per conto di terzi, e, in particolare,di edifici civili, industriali, monumentali, completi di impianti ed attrezzature connesse ed accessorie; -la realizzazione di opere speciali in cemento armato e prefabbricato; -la costruzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di smaltimento e recupero dei rifiuti; -l'attività' di restauro conservativo su fabbricati civili, commerciali ed industriali; -il restauro e la manutenzione ordinaria e straordinaria di superfici decorate e di beni immobili sottoposti a tutela, ai sensi delle disposizioni in materia di beni di interesse storico, artistico archeologico, culturale ed ambientale; -la costruzione di opere strutturali speciali; -la demolizione di edifici e di opere murarie in genere; - la fornitura e la posa in opera, la manutenzione e la ristrutturazione di finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi; -la realizzazione e vendita di strutture e/o case in legno.

L'azienda: SOLIMA sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SOLIMA sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su SOLIMA sas

SOLIMA sas


Richiedi un preventivo gratuito adesso!