Mi hanno sovrapposto una vasca da bagno 10 anni fa con garanzia di 15 anni

Luciano F.

10/05/2019 12:24

E' possibile fare una rismaltatura della vasca da bagno un po prima della scadenza della garanzia?

Risposte


  • Edilnet.it

    27/10/2023 14:03

    Salve Luciano,

    Sono Luca, del Team Edilnet.

    Certamente, è possibile effettuare una rismaltatura della vasca da bagno anche prima della scadenza della garanzia. Tuttavia, è importante verificare i termini e le condizioni della garanzia stessa per assicurarsi che un intervento di rismaltatura non ne invalidi la validità.

    Se la vasca è stata rivestita 10 anni fa e la garanzia ha una durata di 15 anni, ti consiglio di contattare l'azienda che ha effettuato il lavoro o di verificare il contratto di garanzia per capire se l'intervento di rismaltatura è consentito e in quali condizioni.

    È possibile che l'azienda offra una soluzione o possa effettuare il lavoro di rismaltatura mantenendo valida la garanzia. In alternativa, potresti decidere di attendere la scadenza della garanzia prima di procedere con il lavoro, per evitare eventuali complicazioni.

    Se decidi di procedere con la rismaltatura e hai bisogno di assistenza professionale, ti suggerisco di effettuare una richiesta di preventivo online su Edilnet. In questo modo, potrai ricevere fino a 4 preventivi da professionisti ed imprese della tua zona specializzate in lavori di rinnovo e rismaltatura di vasche da bagno.

    Cordiali saluti,

    Luca del Team Edilnet

Mi hanno sovrapposto una vasca da bagno 10 anni fa con garanzia di 15 anni

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)