Modernizzazione appartamento: come devo chiedere di preventivare?

Mino A.

23/06/2019 20:05

Salve,
Ho intenzione di modernizzare un appartamento appena comprato. Quando prendo dei lavoratori, dovrò chiedere di fare un preventivo e quotare il costo totale del progetto, od il costo per ora/giorno?
Grazie

Risposte


  • Tatyana D.

    11/07/2019 14:07

    Salve, di solito il preventivo di varie professionisti andrebbe richiesto quando hai un progetto per interni in mano. Altrimenti ti viene al italiana...su per giù, che facilmente si raddoppia con inizio dei lavori.


  • Buona sera egregio cliente ho letto la sua richiesta. Mi chiamo paolo artigiano edile di vecchia data circa 30 di esperienza fatta con sudore .----- lavoro con partita iva a regimi bassi lei non deve pagare l'iva .il costo orario è di euro 23 MANO D0OPERA . anzi di euro 25 circa . poi è sempre possibile anche palarne a voce e trovare sempre 1 soluzione positiva domani e domenica quando vuole e in settimana dopo le 15, 30 . mi trova disponibile. Sono anche disposto a fare sopralluoghi sul posto di lavoro (cantieri). Sono disposto a lavorare bene con cervello e testa con passione sicurezza onestà rispettando il lavoro che devo fare compreso chi mi fa lavorare. Ora la saluto lasciando i miei cordiali saluti aspetto da lei 1 risposta. Buona serata da Paolo , Grazie veramente .-------- sempre da Paolo ...


  • RMA SRL

    19/09/2019 13:07

    Buongiorno, come già detto, le consiglio qualora volesse ridistribuire gli spazi interni, di affidarsi ad un tecnico esperto per far sviluppare un progetto ed un computo metrico dettagliato. La informo che qualunque lavorazione che vada ad intervenire sulla muratura (spostandola) richiede che PRIMA DELL'INIZIO DEI LAVORI venga depositata pratica in comune e successivamente, alla fine dei lavori, effettuata la variazione catastale. Ad ognuno il suo ruolo.

Modernizzazione appartamento: come devo chiedere di preventivare?

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)