Led più Italia srl

VIA FAGNANI, 47
21040 GERENZANO (VA)
Sito web
P.IVA: 03348670120

Informazioni sull'attività di Led più Italia srl

Led+ Italia Srl è specializzato nel mondo dell’illuminazione a LED che, grazie alla produzione tutta interna, abbassa i prezzi creando un legame diretto tra produttore e consumatore finale.
Specializzati nel commercio di:
Lampadine LED
Faretti ad incasso LED
Faretti spot LED
Tubi LED
Track and ceiling LED
Pannelli LED
Mini Pannelli LED
Luci LED per mobilia
Strip LED
Neon Flex LED
Proiettori LED
Lampade industriali LED
Luci LED per esterni
Wall Washer LED
Lampade stradali LED
Alimentatori LED
Driver per LED
Moduli LED


Led+ ti permette di risparmiare due volte: in termini di consumo energetico, scegliendo i migliori prodotti di illuminazione a led, ma soprattutto sul costo eccessivo che può raggiunge la tecnologia tagliando fuori qualsiasi intermediario!

Il nostro negozio online propone i più innovativi prodotti di illuminazione a LED per l’ambito civile ed industriale, direttamente dal produttore al consumatore: un outlet dell’illuminazione che si impone come punto di riferimento per il risparmio del singolo ma anche delle piccole imprese.

Ledpiuitalia offre un’ampia gamma di prodotti a LED che varia dalle classiche lampadine, ai faretti ad incasso, dalle strisce led, ai tubi neon, dai pannelli ai proiettori, dalle lampade industriali a quelle stradali, ecc…

Led+ può sostituire qualsiasi lampadina o faretto tradizionale che avete in casa o in azienda con uno a led che vi permetterà di risparmiare energia e denaro.

Per qualsiasi dubbio il nostro team di tecnici saprà consigliarvi nella scelta e nell’acquisto dei prodotti, tutti dotati di garanzia e assistenza.


Specializzazioni di Led più Italia srl

Progettazione illuminotecnica Illuminazione architetturale Illuminotecnica Consulenza in illuminotecnica Materiale elettrico Illuminazione led 


Servizi, Offerte e Progetti di Led più Italia srl

L'azienda: Led più Italia srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

LED per edifici commerciali: un business da 50 miliardi

GERENZANO (VARESE)

Sarà un business globale da oltre 50 miliardi di dollari l’anno, entro il 2021, quello delle lampade a led per l’illuminazione di ambienti con i soffitti alti. È quanto emerge da una ricerca di Navigant Research sul cosiddetto high-bay lighting, cioè i punti luce installati a oltre 6 metri di altezza. Riguardano l’allestimento di supermercati, centri commerciali, palestre e tutti quegli spazi commerciali ampi in cui l’illuminazione deve rispondere a specifici criteri: riduzione dei contrasti e delle aree d’ombra, standard di sicurezza, oltre che efficienza energetica. Fino al 2013 la tecnologia led è stata di rado applicata a questo tipo di lampade, che di conseguenza avevano consumi elettrici particolarmente elevati. Dallo scorso anno però sono stati lanciati sul mercato diversi prodotti ad alta efficienza, anche per punti luce su soffitti molto alti: oggi si parla di un business da 8,3 miliardi l’anno, che ci si aspetta crescerà fino a 54,7 miliardi entro il 2021. Il report “High-Bay Lighting” pubblicato il 27 marzo 2014 da Navigant Research analizza il dettaglio di cinque tipologie di edifici: magazzini, spazi industriali, palestre e impianti sportivi al coperto, negozi e trasporti.

Identikit del LED

GERENZANO (VARESE)

Che cos’è il led? Il “LED” (acronimo di Light Emitting Diode ovvero “Diodo ad emissione di Luce”) è un componente elettronico che al passaggio della corrente elettrica emette una luce priva di infrarossi ed ultravioletti. I primi LED sono stati sviluppati nel 1962 dall’americano Nick Holonyak Jr, ma le case produttrici di sistemi di illuminazione hanno cominciato a valutare le potenzialità di questa nuova tecnologia solo a partire dagli anni Novanta, quando sono stati introdotti i LED di potenza a luce bianca. La tecnologia LED rappresenta l’evoluzione dell’illuminazione allo stato solido, in cui la generazione della luce è ottenuta mediante semiconduttori anziché utilizzando un filamento o un gas. L’illuminazione LED è più efficiente dal punto di vista energetico, ha una durata maggiore ed è più sostenibile. Attualmente sono in commercio sistemi di illuminazione con diverse temperature del colore, per quanto la luce a LED resti comunque generalmente più fredda di quella degli altri dispositivi. Vantaggi Il risparmio energetico rispetto alle tradizionali lampadine alogene arriva anche all’80-90%, mentre la durata può superare le 50.000 ore di utilizzo (l’equivalente di 12 ore al giorno per 11 anni). A differenza delle lampade a filamento, inoltre, i LED sono particolarmente resistenti e si degradano lentamente, riducendo la propria funzionalità in modo progressivo (in altre parole, non si fulminano). I LED mantengono il 70% dell’emissione luminosa iniziale ancora dopo 50.000 ore, in conformità agli standard EN50107. Con ciò non è detto che bisogna necessariamente sostituirli dopo tale periodo: se la riduzione infatti non crea eccessivi fastidi si possono tranquillamente utilizzare fino alla completa perdita di luminosità, stimata in 100.000 ore, con un notevole risparmio dei costi di manutenzione.

L'azienda: Led più Italia srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Led più Italia srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Led più Italia srl

Led più Italia srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!