Aggiornamento planimetrica catastale

Paolo P.

22/03/2021 16:46

Abbiamo messo in vendita il nostro immobile monolocale a Monza ma ci siamo accorti che ci sono delle difformità fra piantina e planimetria catastale in particolare una scala e una finestra(noi in fase di acquisto non ce ne eravamo accorti). Questa cosa sta rallentando la vendita quindi abbiamo fatto richiesta di accesso agli atti in comune il 01/02/2021 per avere la documentazione presentata in comune dai precedenti proprietari e capire se tutto ciò e sanabile e risolvibile ma anche per dare risposte più chiare al cliente che viene. Purtroppo sono sommersi di lavoro e sottorganico stanno guardando ora le pratiche di Dicembre 2020. c'è qualche modo di accelerare la pratica per avere le idee chiare in merito?

Risposte


    Non aspettare... Rispondi e dai il tuo parere da esperto.

     

    È consentito inserire delle immagini, il logo aziendale e il bigliettino da visita (anche con informazioni di contatto in chiaro).
    Non è consentito inserire l'email o il numero di telefono nella risposta. Ogni dato sensibile sarà moderato ed eliminato automaticamente dalla protezione anti-spam.


Aggiornamento planimetrica catastale

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)